martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

Glass

Da oggi nelle sale italiane

GlassArriva oggi nelle sale italiane Glass, il nuovo action thriller scritto diretto e prodotto da M. Night Shyamalan.

Interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe® Sarah Paulson, il film porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.
Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (
Unbreakable – Il Predestinato) e da Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.

Martedì sera a Roma, presso gli Studios di via Tiburtina, tra allestimenti che ricreavano le ambientazioni del Raven Hill Memorial, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi i protagonisti del film, gli ospiti sono stati accolti da hostess e steward vestiti da medici e infermieri, mentre la proiezione del film è stata preceduta da cocktail a tema e dj set. Volti celebri del mondo dello spettacolo e del web come Sherol Dos Santos, Lillo, Leonardo Mazzarotto, Pierdavide Carone, Dear Jack, dalla serie TV SKAM Ludovica Martino, Luca Grispini,  Federico Cesari e il regista Ludovico Di Martino, Willwoosh, The Pills, Lidia Schillaci, Luca Favilla, Le Coliche, Jeffrey Idol, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Claudia Zanella, Viito, Barbara Chichiarelli, Miguel Gobbo Diaz, Carolina Signore, Jacopo Olmo Antinori,  Nina Pons,  Maria Luisa De Crescenzo, Alessandro Fella, Valentina Romani, Greta Menchi, Beppe Convertini e molti altri ancora hanno celebrato in questo modo l’arrivo del film nelle sale italiane.

———- 
Glass Party
https://youtu.be/JqoQRAQBE8Y 

La serata ha visto la presenza anche del direttore del doppiaggio Massimiliano Alto e delle voci italiane dei protagonisti Massimiliano Manfredi (Kevin Wendell Crumb/James McAvoy) e Daniela Calò (Ellie Staple/Sarah Paulson).

Presenti in sala anche Luca Ortu e Francesco Di Chiara, che insieme a Luca Panazza sono i protagonisti di un emozionante video, in omaggio a tutti quei silenziosi eroi che ogni giorno compiono imprese straordinarie:
——–

Real Life Heroes
https://youtu.be/0iLjugeaQYI

Glass – Trailer ufficiale italiano
https://youtu.be/oPoeyB0E0bo

Social Network
https://fb.com/GlassIlFilm/
https://www.youtube.com/user/cinemaecinema

Hashatag: #GlassIT

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular