martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeProsaTeatro e f*ga

Teatro e f*ga

Ddal 7 febbraio, ore 20.30, al Teatro Keiros, Roma

Teatro e f*gaTorna l’appuntamento mensile con lo spettacolo Teatro e f*ga, il cui titolo ha già suscitato un grande scalpore sui social network al suo debutto. Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala. Pensato appositamente per gli studenti, il giovane pubblico potrà divertirsi decidendo cosa vedere del proprio passato, presente e futuro universitario.

Sognate di vedere un professore alle prese con un’avventura epica? Sognate di modificare l’esito di un vostro esame? Sognate una scena romantica imprevista? E se foste voi il rettore? Senza trascurare il lato goliardico, sia chiaro. Questa è la sede giusta per vedere realizzarsi ogni desiderio voyeristico. Le sorprese non finiscono qui: per una sera saranno proprio i giovani studenti seduti in platea a passare dall’altro lato e promuovere o bocciare gli attori, decidendo chi sarà l’unico a indossare il tocco e laurearsi.

——

INFORMAZIONI

La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalle giovanissime Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e RameMiglior Artista Internazionale al San Diego Fringe Festival e Direttore Artistico dell’intera stagione, e Maria Beatrice Alonzi, Direttore Esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click.

Dopo i sold-out degli ultimi mesi, lo Stabile inizia questo nuovo progetto con l’intento di rendere accessibili spettacoli di grande qualità agli studenti universitari e al quartiere di Piazza Bologna, a Roma. Un Teatro nuovo e sorprendente, ponendo al centro dell’attenzione proprio il giovane pubblico.

——

LO SPETTACOLO

Teatro e f*ga

Uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato

In scena Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi e gli attori della Compagnia del Teatro Stabile di Roma®

Luci di Andrea Vannini

——

BIGLIETTI

Ridotto per gli studenti: 5

Intero: 15

ridotti: 12 €

È possibile prenotare a questo link http://bit.ly/teatro-e-fga oppure inviando una mail a biglietti@lasiti.it o ancora con un messaggio WhatsApp al +393505973485

Ingressi riservato ai Soci (la tessera ha un costo di 3 € una tantum valido per tutti gli spettacoli della stagione)

Ulteriori info al sito: www.teatrostabilediroma.it

——

TEATRO KEIROS

Via Padova 38/a, Roma (ZONA Piazza Bologna)

Una produzione Teatro Stabile di Roma®

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular