I Coreografi, i ballerini e noi: “Serata Philip Glass”

Il 24 marzo, ore 18, nel Foyer del Teatro Costanzi, Roma

0
194
Condividi TeatriOnline sui Social Network

I Coreografi, i ballerini e noiDomenica 24 marzo 2019 alle ore 18.00, presso il Foyer del primo piano del Teatro Costanzi, l’appuntamento è con il secondo incontro del progetto divulgativo della Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma I coreografi, i ballerini e noi, che introduce il pubblico al programma della Serata Philip Glass, in scena al Teatro Costanzi da venerdì 29 marzo a martedì 2 aprile 2019.

L’incontro, condotto dalla saggista e storica della danza Leonetta Bentivoglio, è arricchito dalla presenza del coreografo francese Sébastien Bertaud, accompagnato dall’étoile Rebecca Bianchi e dal solista Giacomo Castellana che danzeranno dal vivo alcuni estratti della coreografia Nuit Blanche.

Leonetta Bentivoglio, tra proiezioni video e contributi di danze dal vivo, accompagna il pubblico alla scoperta delle seguenti opere coreografiche: Hearts and Arrows di Benjamin Millepied, Glass Pieces di Jerome Robbins e Nuit Blanche di Sébastien Bertaud.

Il ciclo di incontri I coreografi, i ballerini e noi si conclude domenica 28 aprile con Blanche Neige di Angelin Preljocaj.

———-

I COREOGRAFI, I BALLERINI E NOI

Foyer del Teatro Costanzi

Serata Philip Glass

Hearts and Arrows di Benjamin Millepied, Glass Pieces di Jerome Robbins, Nuit Blanche di Sébastien Bertaud e Christian Dior Couture

Domenica 24 marzo ore 18.00

Blanche Neige

Domenica 24 maggio ore 18.00

————-

Il costo del biglietto per il singolo incontro è di 5,00 €

Informazioni, prenotazioni e iscrizioni alla mailing list:

Tel. 0648160312 -532-533

Fax 064872112

promozione.pubblico@operaroma.it

dipartimento.didattica@operaroma.it

Per Informazioni: operaroma.it

LEAVE A REPLY