venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaSimone Cristicchi in concerto

Simone Cristicchi in concerto

Il 20 giugno, ore 21.15, al Teatro Romano, Fiesole (FI)

Simone CristicchiPoche settimane addietro ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con il brano “Abbi cura di me”, conquistando il Premio Sergio Endrigo alla Miglior Interpretazione ed il Premio Giancarlo Bigazzi (conferitogli dai Professori dell’Orchestra del Festival) per la Miglior Composizione Musicale.

Simone Cristicchi sarà in concerto giovedì 20 giugno al Teatro Romano di Fiesole, nell’ambito dell’Estate Fiesolana 2019, con uno spettacolo dedicato a successi, perle e rarità del suo repertorio.

I biglietti (posti numerati 36,80/28,75/23 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita), alla cassa del Teatro Romano (tel. 055.5961293) e online su www.ticketone.it.

“Abbi cura di me” è il titolo dell’ultimo lavoro discografico di Simone Cristicchi. Si tratta della prima raccolta del cantautore romano, che ai brani più noti aggiunge due inediti.

Musicista, compositore, autore, scrittore, attore, Simone Cristicchi negli anni ha saputo trattare argomenti anche spinosi, poco o mai affrontati, con rara delicatezza e sensibilità o temi “scottanti” con ironia e sardonico sarcasmo.

Tutte queste sfumature creeranno uno spettacolo perfetto per illuminare la prossima estate musicale, tra location di rara bellezza, con parole e suoni che tesseranno trame sulle quale appoggiarci uno spicchio di vita.

Il tour estivo 2019 di Simone Cristicchi è organizzato da Mescal Booking (www.mescalmusic.com).

Nel programma musicale dell’Estate Fiesolana 2019, Cristicchi va ad aggiungersi ai concerti, già annunciati, di Massimo Ranieri (1 luglio), Cristiano De André (2 luglio) e Xavier Rudd (26 luglio). A breve il il cartellone completo.

———

Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita)
1° settore 36,80 euro
2° settore 28,75 euro
3° settore 23 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
Teatro Romano (tel. 055.5961293)

Info spettacolo 
Teatro Romano di Fiesole – via Portigiani, 1 – Fiesole (Firenze)
Tel 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.estatefiesolana.it – www.mescalmusic.com

Portatori di Handicap

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Sconti e riduzioni
Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole.
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular