giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSteelwind in "Cartoon Fantasy"

Steelwind in “Cartoon Fantasy”

Il 24 marzo, ore 16, presso lo Spazio Alfieri, Firenze

Steel wind

Per la rassegna Magico Teatro, ideata e curata da Sergio Bini in arte Bustric per l’intrattenimento di tutta la famiglia: spettacoli, la domenica pomeriggio h. 16.00 per un pubblico di grandi e bambini rapito dal fascino della magia. Per chi è socio Unicoop una importante promozione perché i bambini sotto i 12 anni la domenica entrano gratis.

La rassegna nelle parole del suo direttore artistico “Ancora una nuova bellissima stagione del teatro Magico Fantastico. Lo spazio Alfieri si trasforma in spazio della magia per alcuni bellissimi giorni. Spettacoli per tutti e tutti sono invitati: vedrete come con l’arte e con l’inganno vivremo metà anno e come con l’inganno e l’arte vivremo l’altra parte!

Nel lontano 1940 Disney Production stupiva il mondo con un film di animazione che ‘metteva in immagini’ alcuni dei più famosi brani di musica classica. Il film avrebbe dovuto intitolarsi didascalicamente “Il concerto filmato”. Qualcuno ebbe la felice idea di chiamarlo” Fantasia” e quel titolo fece il giro del globo.

Una carrellata di immagini e musiche per un’ora di esilarante divertimento con al centro del progetto sì, i cartoni, ma soprattutto i suoni, le timbriche e l’espressività dei quattro funambolici saxofonisti.

Spettacolo adatto a bambini: SI – Età consigliata: dai 4 anni

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular