venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaEdoardo Ferrario in "Diamoci un Tono – A special night"

Edoardo Ferrario in “Diamoci un Tono – A special night”

Il 30 maggio, ore 20.30, al Teatro Franco Parenti, Milano

Edoardo FerrarioEdoardo Ferrario torna a teatro con Diamoci un Tono – A special night: il meglio del suo spettacolo e tante novità per una serata speciale. Un’occasione per ridere e aggiornarsi su una realtà globale sempre più confusa: in un mondo dominato dall’intelligenza artificiale, i robot diventeranno la nuova classe media? E se l’Europa si sta disgregando, perché i trentenni continuano a partire? E poi ancora antivaccinisti del 14esimo secolo, contadine asiatiche col pallino dell’arredamento cattolico, palinsesti televisivi con effetti allucinatori e genitori che comandano sui social network. Ci salveremo? Non avendo risposte disponibili, meglio porsi ulteriori domande.

Edoardo Ferrario ha di recente portato in tv la serie Colloqui, evoluzione naturale di Esami, la web serie da lui scritta e interpretata, che ha raccolto oltre 7 milioni di views. Colloqui, un racconto paradossale dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro, ha debuttato con successo nel programma di Rai3 Il Posto Giusto a fine 2017. Nella seconda metà del 2017 ha iniziato anche a duettare con Enrico Vaime in Blackout programma storico della comicità radiofonica in onda su Radio2.

Attualmente è in onda anche in tv ogni venerdì sera su Comedy Central, vestendo i panni del sondaggista Antonio Pirone per il programma satirico Comedy Cental News.

Edoardo Ferrario era già noto al pubblico televisivo per le numerose parodie elaborate nel corso del programma Quelli che il calcio.

——–

PREZZO
intero > 18€ + prev.

Informazioni
Biglietteria
tel. 0259995206
biglietteria@teatrofrancoparenti.com
Biglietteria on line
www.teatrofrancoparenti.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular