giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeEvento“Fabbrica” Young Artist Program (3° edizione)

“Fabbrica” Young Artist Program (3° edizione)

L’innovativo programma di inserimento professionale per le principali figure coinvolte nella produzione dell’opera lirica inizierà a gennaio 2020. Le candidature entro il 31 maggio 2019

“Fabbrica” Young Artist Program
Foto di Yasuko Kageyama

Il Teatro dellOpera di Roma si prepara ad accogliere la prossima edizione diFabbricaYoung Artist Program, linnovativo programma di inserimento professionale per le principali figure coinvolte nella produzione dellopera lirica. Dopo il successo delle prime due, sono in corso le selezioni per la terza edizione che inizierà a gennaio 2020.

Mentre il bando per Cantanti e Maestri Collaboratori si è chiuso a gennaio, il termine per linvio delle candidature per il Team Creativo, ovvero per la selezione di un regista, uno scenografo, un costumista e un lighting designer, è fissato al 31 maggio 2019Le candidature potranno essere inviate solo online tramite il sito www.fabbrica.operaroma.it.

Si tratta di unimportante occasione per una carriera in questo settore. I talenti che prenderanno parte a Fabbricariceveranno una borsa di studio di 1.000al mese. Il Teatro dellOpera di Roma, oltre a proporre una valida offerta formativa, fatta di master class e laboratori tenuti dagli artisti che compaiono in cartellone, impiegherà i partecipanti al progetto, ognuno nella propria disciplina, nelle numerose attività in palcoscenico, permettendo di assistere da vicino importanti registi e team creativi.

Per ulteriori informazioni: fabbrica.operaroma.it; fabbrica@operaroma.it

Scopri le attività di Fabbricaattraverso i social Facebook (facebook.com/fabbricayap) e Instagram (@fabbricayap_operaroma.it)

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular