Amore altrove

Il 20 e 21 settembre al Teatro Out Off, Milano

0
259

La Compagnia Freak porta al teatro Out Off di Milano “Amore Altrove” che per la prima volta debutta in città.
Lo spettacolo, che andrà in scena il 20 e il 21 settembre, è inedito al 100%: testo e regia sono curati da Alfonso Lambo, mentre le musiche e liriche inedite sono di Davide Marchi, giovane autore e arrangiatore della compagnia, nonché direttore musicale del quintetto acustico che suonerà live.
Oltre alla musica dal vivo, la Freak sale sul palco per la prima volta con alcuni tra i maggiori professionisti del musical italiano, insieme ai talentuosi giovani performer della compagnia. Il cast ufficiale sarà svelato a luglio.

Lo spettacolo affronta varie tematiche, tra cui alcune molto dibattute in questo periodo storico. Protagonista della storia è infatti una famiglia moderna, lontana dallo stereotipo della famiglia perfetta: un insieme di persone che non necessariamente vive sotto lo stesso tetto, ma che condivide un rapporto intenso e ricco d’amore.
Il messaggio che lo spettacolo vuole trasmettere è quello di accettare l’imperfezione per vivere con maggiore intensità e presenza i rapporti con le persone che si amano.
L’imprevedibilità della vita valorizzerà maggiormente l’importanza di cogliere l’attimo e vivere ogni momento come un’occasione.
I biglietti saranno disponibili a partire da luglio presso la biglietteria del teatro Out Off oppure sul sito https://www.teatrooutoff.it/

LEAVE A REPLY