venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaCompagnia della Fortezza 2019: il focus estivo del progetto #trentannidifortezza

Compagnia della Fortezza 2019: il focus estivo del progetto #trentannidifortezza

8 luglio-15 settembre, Artinsolite 2019 - Lajatico

compagnia della fortezza 2019Ha inizio stasera ad Artinsolite 2019 – Lajatico il focus di luglio, agosto e settembre di #trentannidifortezza.

Il programma, che prevede eventi fino al 15 settembre, si avvia stasera con l’inaugurazione della mostra fotografica Family Circus – storia di una famiglia teatrale e l’installazione urbana Luoghi Comuni Reloaded.

Il progetto triennale TRENT’ANNI DI FORTEZZA, al suo secondo anno di attività, è promosso e sostenuto da: MIBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione ToscanaENEL Green Power, ACRI-Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio spa, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Comune di VolterraComune di PomaranceMinistero della Giustizia Casa di Reclusione di Volterra.

Questi trent’anni sono un traguardo unico, per un’esperienza unica, che per prima ha creato un nuovo genere, un nuovo modo di immaginare e fare il teatro, ha aperto nuove strade, diventando un modello artistico, culturale e operativo insuperato, da seguire e da studiare e a cui fanno riferimento da tutto il mondo.

Il programma completo del focus luglio/agosto/settembre 2019 di #trentannidifortezza è on line su www.compagniadellafortezza.org 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular