martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeFilm/CinemaStrange but true

Strange but true

Dal 12 settembre al cinema

Strange But TrueArriverà il 12 settembre nelle sale cinematografiche italiane il thriller “Strange But True” diretto da Rowan Athale e distribuito da Notorious Pictures.

Il film è tratto dal romanzo di John Searles ed è interpretato da Nick Robinson, Amy Ryan, Greg Kinnearm, Connor Jessup, Mena Massoud e Margaret Qualley già presente nel cast di “OnceUpon a Time in Hollywwod” diretto da Quentin Tarantino e nel cast della serie televisiva “The Leftovers”.

Dopo il ballo di fine anno, Melissa (Margaret Qualley) e Ronnie (Connor Jessup) trascorrono una notte romantica insieme. In seguito, però, i due hanno un grave incidente d’auto e il ragazzo muore. Cinque anni dopo la tragica morte, Melissa si presenta a casa della famiglia del ragazzo incinta di quasi nove mesi e convinta che il suo bambino sia di Ronnie. È stata con un solo uomo nella sua vita e quello era Ronnie; per lei, questa è l’unica spiegazione.

Un thriller ricco di suspense e sfumature, arricchito di oscure caratteristiche americane che ispirano il regista Rowan Athale sin dall’adolescenza: “Quando ho iniziato a cercare il modo di portare Strange But True sullo schermo, pensavo che la sceneggiatura di Eric Garcia fosse un accattivante mistery thriller. Ma più mi addentravo nella storia, più capivo che era una splendida analisi sul devastante potere della perdita; e il potere ancora maggiore della negazione. Per me, questa era una storia guidata dalle complesse, e a volte sconcertanti, macchinazioni interiori dei protagonisti.”

Trailer YouTube: https://bit.ly/2TNgi0U

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular