giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeMusicaArtCity 2019: "Grace in Town"

ArtCity 2019: “Grace in Town”

Il 6 settembre, ore 21, nel Cortile di Alessandro VI di Castel Sant’Angelo, Roma

Grace in TownUltimo appuntamento a Castel SantAngelo per le Sere dArte, la rassegna promossa dal Polo Museale del Lazio diretto da Edith Gabrielli per ArtCity 2019.

Venerdì 6 settembre  (ore 21.00 Cortile di Alessandro VI)  per le Notti di Musica al Castellosaranno protagonisti Fabrizio Sferra e Costanza Alegiani con Federico Scettri, Roberto Cecchetto e Francesco Ponticelli in Grace in Town.

Si tratta di un progetto di canzoni originali, nato dall’incontro tra il batterista jazz Fabrizio Sferra, qui compositore delle musiche e nella versione inedita di cantante, e Costanza Alegiani, cantante e autrice dei testi in inglese. Nei brani di Grace in Town si può riscontrare una varietà di influenze e suggestioni, provenienti naturalmente dalla stratificazione di esperienze e ascolti maturati da Sferra nel corso dei decenni dalla musica italiana pop e d’autore alla grande Opera, dal rock progressive inglese alla canzone americana nelle sue diverse declinazioni.

Gli eventi di Castel SantAngelo rientrano in ART CITY-Estate 2019, un progetto organico di oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro realizzato dal Polo Museale del Lazio in musei e altri luoghi darte di Roma e della regione, che nasce da una domanda concreta del pubblico di Roma e delle altre città del Lazio.

——-

Biglietti
7, 50 intero

2, 00 ridotto (dai 18 ai 25 anni)

e comprende ingresso a Castel SantAngelo

Fino a esaurimento posti

———
Info e prenotazione
+39 06 32810410
seredarte@gmail.com
(dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 18:00 e il sabato ore 9:00 – 13:00)
www.art-city.it 

ArtCity è una manifestazione realizzata dal Polo Museale del Lazio, Istituto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, che si svolge dal 27 giugno al 16 settembre 2019 a Roma e in tutto il Lazio. Per tutte le informazioni sulla programmazione, consulta il sito: www.art-city-it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular