mercoledì, Novembre 29, 2023

Area Riservata

HomeMonologoKITCHEN STORIES #1 Tutto l'amore è clandestino

KITCHEN STORIES #1 Tutto l’amore è clandestino

Dal 27 al 29 settembre, ore 20, al Teatro delle Muse, Ancona

kitchen stories 1MARCHE TEATRO promuove la prima edizione del progetto MARCHE CREA con il sostegno della Regione Marche.

Il progetto intende sostenere la produzione teatrale di una nuova generazione di compagnie e artisti marchigiani fornendo un supporto economico, tecnico, organizzativo e promozionale ad opere prime, riallestimenti e progetti in progress. Da settembre a dicembre 2019, la mini rassegna MARCHE CREA presenta tre spettacoli alla Sala Melpomeme del Teatro delle Muse.

Apre il 27, 28, 29 settembre alle ore 20 lo spettacolo KITCHEN STORIES #1 Tutto l’amore è clandestino di Barbara Alesse e Ernesta Argira, con protagonista Ernesta Argira, regia Barbara Alesse. La produzione è di Compagnia Sunnyside / MARCHE TEATRO.

Lo spettacolo è inserito all’interno del programma di Confini Festival della Storia.

Una produzione che parla di cibo, amore e clandestinità. Tra situazioni rocambolesche e difficoltà quotidiane, la storia di una coppia mista, al tempo dell’ “emergenza” migrazione.

Spettacolo finalista al premio Scenario 2015. Ha rappresentato l’Italia al Festival Internazionale “Emilio Carballido” – Veracruz Messico.

——-

Biglietto: intero €10 / ridotto €8

Informazioni e prenotazioni:

biglietteria del Teatro delle Muse 07152525, biglietteria@teatrodellemuse.org

biglietti online www.geticket.it / gruppi e scuole 07120784222

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular