giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaL’altra faccia della luna

L’altra faccia della luna

Il 10 novembre, ore 16.30, al Teatro Cristallo, Bolzano

"L'altra faccia della luna"Uno spettacolo di musica, danza e poesia che si propone come un omaggio al più celebre album dei Pink Floyd, “The dark side of the Moon”, andrà in scena domenica prossima, 10 novembre alle 16.30 al Teatro Cristallo nell’ambito della rassegna “Buona domenica a teatro” della Uilt. Ideata e diretta da Roberto Scaggiante, la performance teatrale-musicale vede alternarsi in scena molti artisti locali, da Ago&Friends a Flora Sarrubbo fino al Piccolo Coro delle scuole Filzi di Laives.

Domenica prossima andrà in scena al Teatro Cristallo di Bolzano una performance teatrale-musicale con chiaro riferimento ad un celebre brano dei Pink Floyd, “The Dark Side of the Moon”. Lo spettacolo teatrale con letture, poesia, musica e danza che, partendo da alcuni riferimenti storici, come il viaggio di Marco Polo, arriva fino ai giorni nostri, cercando di raccontare il dramma di quanti si trovano a vivere dalla parte “oscura” della luna. Uno spettacolo corale che intreccia canzoni meravigliose ed evocative a riferimenti letterari più o meno noti e di una parte suggestiva di danza. La voce poetica della performance è di Flora Sarrubbo, il narratore è Emilio Insolvibile mentre la colonna sonora è curata dal gruppo di Agostino Accarino, Ago&Friends. Elisabeth Ramoser invece si occupa della parte dei balli mentre il Piccolo Coro delle scuole Filzi di Laives proporrà un intermezzo musicale. Lo spettacolo ha già avuto un ottimo successo di pubblico qualche mese fa nel suo debutto al Teatro di Laives ed è prodotto dalla cooperativa Laives Cultura & Spettacoli.

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro (prezzo intero), 7 euro (ridotto con Cristallo Card). È possibile acquistare i biglietti per questo spettacolo e gli altri della rassegna “Buona domenica a teatro” dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 – e il giovedì e il sabato anche dalle 10 alle 12 – alla cassa del Cristallo.  I biglietti si possono acquistare anche online all’indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular