giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaThe Pozzolis Family

The Pozzolis Family

Il 5 dicembre, ore 21, al TuscanyHall, Firenze

The Pozzolis Family

Chi ha detto che con l’arrivo di un figlio non si dorme più? Chi ha detto che la tensione tra i papà e mamma arriva a raggiungere i 12mila volts?

Se siete genitori o se vi sta passando per la testa l’idea di diventarlo, venite a vedervi The Pozzolis Family, giovedì 5 dicembre al TuscanyHall di Firenze (ore 21) per il debutto del nuovo tour.

I biglietti (posti numerati da 23 a 40 euro, compresi diritti di prevendita) sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita) e online su www.ticketone.it.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, la famiglia più seguita del web, tornano con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo “A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”.

Entrate nel magico tendone della The Pozzolis Family per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro.
Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa.
Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia.
Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto…
Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può? “A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!” è un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetteranno al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance.
Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: “meno male!”

The Pozzolis Family è la famiglia comica del web idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Nato nel 2016, il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole. Anche offline sono sempre più affermati: dopo il loro primo romanzo best seller “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori, 2017), il 9 aprile 2019 tornano in libreria con il nuovo libro “L’amore si moltiplica” (Mondadori). Nell’aprile del 2019, Alice e Gianmarco debuttano a teatro con il primo spettacolo comico “A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!” in tre date speciali a Milano, Bologna e Roma che registrano il sold-out.

———–

CALENDARIO DATE
Giovedì 5 dicembre 2019 – Firenze @ Tuscany Hall
Venerdì 6 dicembre 2019 – Mestre @ Teatro Corso
Domenica 8 Dicembre 2019 – Genova @ Teatro Politeama
Venerdì 13 dicembre 2019 – Bologna @ Teatro Celebrazioni
Domenica 15 dicembre 2019 – Bergamo @ Creberg Teatro Bergamo
Sabato 4 gennaio 2020 – Trento @ Auditorium S.Chiara
Domenica 5 gennaio 2020 – Assisi @ Teatro Lyrick
Mercoledì 22 gennaio 2020 – Torino @ Teatro Alfieri
Venerdì 24 gennaio 2020 – Montecatini @ Teatro Verdi
Domenica 22 marzo 2020 – Roma @ Teatro Olimpico
Venerdì 29 maggio 2020 – Milano @ Teatro Nazionale

———–

Info The Pozzolis Family
https://www.facebook.com/thepozzolisfamily/?fref=ts
https://www.instagram.com/thepozzolisfamily/?hl=it

Info spettacolo
TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.itwww.vivoconcerti.com

Biglietti (compreso diritto di prevendita)

Primo settore 40 euro
Secondo settore 30 euro
Terzo settore 23 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

———-

Portatori di handicap

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Show Reel Factory

www.showreelmediagroup.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular