sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoria“Aladino” e “I vestiti nuovi dell'imperatore”

“Aladino” e “I vestiti nuovi dell’imperatore”

Il 15 dicembre, ore 15.15, al Teatro delle Arti, Lastra a Signa (FI)

“Aladino” e “I vestiti nuovi dell'imperatore”

Di e con Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci
Consulenza artistica Gianfranco Pedullà

——–

Uno spettacolo di teatro e musica che trasporta bambini e adulti nel mondo della fantasia partendo ogni volta da una celebre fiaba.

Domenica 15 dicembre (ore 15,15) al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze) tornano le amate Fiabe Jazz: divertimento assicurato con Bob Cake, Frank Tiramisù e Ugo Poppins che porteranno in scena non una, ma ben due fiabe: “Aladino” e “I vestiti nuovi dell’imperatore”.

Fiabe Jazz è un format mix tra invenzione teatrale e incursione musicale ideato da Roberto Caccavo e Francesco Giorgi con la consulenza artistica di Gianfranco Pedullà. L’idea portante è il concetto di imprevisto che rende, nel bene e nel male, più avventuroso il viaggio. Come nel jazz la variazione sul tema principale è di vitale importanza. Fiabe Jazz è un gioco di immagini, suoni e parole, è un caleidoscopio della fantasia manovrato dal pubblico, è spostare l’accento sull’importanza della creatività come mezzo che va oltre ogni imprevisto.

Nell’ambito della rassegna “Fabula” dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Biglietto posto unico 6 euro (sia adulti che bambini). Promozione: nuclei di almeno tre persone 5 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numeri 055 8720058 o scrivere a teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com. Prossimo appuntamento domenica 12 gennaio, “Cappuccetto rosso”.

——–

Orario
Inizio ore 15,15

Biglietti
Posto unico 6 euro (sia adulti che bambini)
Promozione Famiglie: nuclei di almeno tre persone 5 euro a persona

Info, prevendite e prenotazioni

Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI)
Tel. 055 8720058 – 331 9002510 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com
promozione@tparte.itwww.tparte.it
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e Ticketone (tel. 892.101) compresa Coop Lastra a Signa.  Presso il teatro delle Arti dal lun al ven 10-14 mart giov ven anche 14-17. La sera di spettacolo dalle 19.00.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular