Paw Patrol – Mighty Pups il film dei supercuccioli

Dal 21 al 25 dicembre al cinema

0
327

Paw Patrol Nickelodeon e Adler Entertainment sono liete di annunciare l’arrivo di un nuovo attesissimo film di animazione, ispirato all’omonima serie tv che continua ad ottenere ascolti da record in tutto il mondo e che in Italia è in onda su Nick Jr. (canale Sky 603) il brand di Viacom Italia dedicato al target prescolare, dal titolo PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI.

Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, coi loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con un nuovissimo ed imperdibile contenuto, pensato esclusivamente per la sala cinematografica!

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

Dedicato a un pubblico prescolare, PAW PATROL – MIGHTY PUPS IL FILM DEI SUPERCUCCIOLI trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.

La simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare, vi aspetta al cinema dal 21 al 25 dicembre in una nuova sorprendente avventura in esclusiva per il grande schermo!

——-

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Ryder.

I Mighty Pups – Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest.

PERSONAGGI SECONDARI:

Il Sindaco Humdinger.

Harold, nipote del Sindaco Humdinger.

Il Sindaco Goodway.

DURATA: 44 minuti.

———-

Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 40esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

LEAVE A REPLY