sabato, Aprile 20, 2024

Area Riservata

HomeMusicaTrio Trioche in "Troppe arie"

Trio Trioche in “Troppe arie”

Il 13 dicembre, ore 21, al Teatro delle Arti, Lastra a Signa (FI)

Trio Trioche

Spettacolo comico musicale per tutte le generazioni
Regia di Rita Pelusio
Di e con Franca Pampaloni, Nicanor Cancellieri e Silvia Laniado

——-

La musica lirica come non l’avete mai sentita! Venerdì 13 dicembre al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (ore 21) note e allegria si mischiano nello spettacolo “Troppe Arie” del Trio Trioche.

Celebri arie d’opera interpretate, in modo bizzarro e divertente, da pianoforte, flauto e mille oggetti. Una serata di teatro comico giocata sul filo della lirica.

Una vecchia zia, dal glorioso passato nella musica, gira i palchi dei teatri di tutto il mondo in coppia con il nipote, talento in erba. Quindi è un duo? No, perché c’è anche Norma, la giovane badante, che li travolge con la sua passione costringendoli ad abbandonare il repertorio classico.  Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, “Troppe Arie” coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco.

Produzione PEM Habitat Teatrali e Trio Trioche, lo spettacolo vede sul palco Franca Pampaloni, Nicanor Cancellieri e Silvia Laniado, regia di Rita Pelusio.

Vincitore premio Niederstätter surPrize 2015 – concorso cabarettistico del  Piccolo Teatro Carambolage di Bolzano

Biglietti 15/13/8 euro, riduzioni per per over 65, under 26, soci Coop, soci BCC, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso. Prevendite online su www.boxofficetoscana.it e www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, compresa la Coop di Lastra a Signa.

Per chi lo desidera, la sera dello spettacolo dalle 19.45, c’è l’aperitivo teatrale, con buffet e drink 6 euro (prenotazione consigliata entro il giorno precedente lo spettacolo – 055 8720058 – 331 9002510 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com).

Come di consueto, è disponibile su prenotazione un servizio navetta che collega il teatro al capolinea Villa Costanza della tramvia.

——

Biglietti
Intero 15 euro
Ridotto 13 euro per over 65, soci Coop, soci BCC, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso
Ridotto 8 euro fino a 26 anni

——–

Info, prevendite e prenotazioni
Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI)
Tel. 055 8720058 – 331 9002510 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com
promozione@tparte.itwww.tparte.it
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e Ticketone (tel. 892.101) compresa Coop Lastra a Signa.  Presso il teatro delle Arti dal lun al ven 10-14 mart giov ven anche 14-17. La sera di spettacolo dalle 19.00.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular