martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaThe Aristocrats in "You Know What…?"

The Aristocrats in “You Know What…?”

Il 21 febbraio, ore 21, all'Auditorium Gazzoli, Terni

The AristocratsUn progetto ricco di brani avvincenti, jamming ad alta tensione, virtuosismo tecnico e colpi di scena musicali imprevedibili: questo è “You Know What…?”, l’ultimo lavoro discografico di The Aristocrats, una delle band strumentali rock-fusion più irriverenti, originali e sorprendenti a livello internazionale che verrà interpretato dal vivo, in esclusiva regionale, sul palco di Visioninmusica 2020, nell’ambito del terzo appuntamento musicale della stagione, in programma venerdì 21 febbraio alle ore 21 all’Auditorium Gazzoli di Terni.

Il gruppo, formato da Guthrie Govan, Bryan Beller e Marco Minnemann, straordinari e virtuosi solisti la cui musica dal sound inconfondibile è frutto di un eclettico e appassionante lavoro di squadra dove ogni strumento non eclissa gli altri ma si armonizza perfettamente alle originali composizioni scritte da ogni componente della band. Registrato presso i Brotheryn Studios di Ojai (California), questo quarto album contiene nove brani, di cui infatti ciascun membro della band ne ha composto e prodotto un terzo.

In questo disco – affermano – crediamo di esserci ispirati l’uno l’altro, come musicisti e nello scrivere i pezzi, per realizzare qualcosa che con la band non avevamo ancora fatto. Ci conosciamo ormai molto bene e abbiamo sfruttato la familiarità e l’affiatamento acquisiti nel suonare insieme per ampliare ancora di più le possibilità della nostra musica. Nonostante ciò, il nostro recente lavoro si deve considerare assolutamente un album in stile Aristocrats e siamo convinti che rappresenti la produzione di gran lunga più ‘cool’ che abbiamo realizzato sinora.”

Negli ultimi otto anni The Aristocrats hanno realizzato album acclamati dalla critica, hanno intrapreso tour mondiali e si sono imposti come uno degli organici musicali più innovativi. Chiunque abbia assistito ad una delle loro performance dal vivo – ricche di rock, jazz, pop, metal e persino country music – è rimasto impressionato dallo spirito del gruppo e dalle sue sbalorditive improvvisazioni. La band si è formata nel 2011, dopo l’incredibile successo di un concerto che era stato preceduto da una sola prova. L’alchimia sprigionata da quel primo incontro ha avuto seguito e dura tutt’oggi. 

Sito web: https://the-aristocrats-band.com/

——–

BIGLIETTI SINGOLI:

INTERO: euro 30,00 e RIDOTTO*: euro 25,00

*ridotti per Soci Visioninmusica 2020 e Soci Fai delegazione di Terni.

Rivendita a Terni: New Sinfony – galleria del Corso, 12 – Terni

Circuito nazionale: www.vivaticket.it 

———

Visioninmusica 2020 è sostenuta da:

MIBACT, Regione Umbria e Fondazione Carit.  

Supporter 2020:

Fucine Umbre, All Food spa, Avis Comunale Terni, Hotel Michelangelo, Bar Umbria, Ristorante “Bettolone”, STAS, Studio Foscoli Consulenza.

Media partner 2020:

Fedeltà del Suono, Costruire HiFi, Radio Galileo, Radio Incontro Terni, Umbria 24, Vivo Umbria, Umbria Eventi. 

Partner 2020:

FAI Delegazione di Terni, Jazz Italian Platform, Europe Jazz Network.

———-

Associazione Visioninmusica

tel. +39 0744 432714 – cell. +39 333 2020747

info@visioninmusica.comwww.visioninmusica.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular