Fondazione Berliner Philharmoniker chiude entrambe le sale della Philharmonie

Concerto gratuito di Sir Simon Rattle alla guida dei Berliner Philharmoniker disponibile sulla Digital Concert Hall

0
303

PhilharmonieIn seguito alle disposizioni di ieri del Dott. Klaus Lederer, Senatore per la cultura e l’Europa di Berlino, che prevedeva l’annullamento di tutti gli eventi in sale con oltre 500 posti dall’11 marzo al 19 aprile 2020, la Fondazione Berliner Philharmoniker chiuderà entrambe le sale della Philharmonie (Auditorium principale e Chamber Music Hall) sin da oggi. Oltre agli eventi della Fondazione, questo provvedimento ha effetto su tutti gli altri appuntamenti ospitati nella Philharmonie, sulle visite guidate, e sui concerti gratuiti a ora di pranzo.

Nonostante tutto i Berliner Philharmoniker e Sir Simon Rattle con i Vocalsolisten di Stoccarda hanno deciso di esibirsi in concerto senza pubblico in sala nella serata del 12 marzo alle ore 20. Il concerto è trasmesso dal vivo gratuitamente sulla Digital Concert Hall (www.digitalconcerthall.com).

Il programma prevede opere di Luciano Berio e Béla Bartók. Le repliche verranno trasmesse venerdì 13 alle 20 e sabato 14 alle 19. Sono previsti ulteriori appuntamenti nella Digital Concert Hall e vi terremo informati appena possibile.

LEAVE A REPLY