venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltro#gpffathome: il Gran Paradiso Film Festival è online

#gpffathome: il Gran Paradiso Film Festival è online

Porta nelle vostre case spettacolari immagini di natura

Gran Paradiso Film FestivalL’emergenza sanitaria in atto impone a tutti di rimanere in casa e per questo Fondation Grand Paradis e il Gran Paradiso Film Festival hanno deciso di rimanere vicini al pubblico portando nelle abitazioni suggestive immagini di natura. Grazie all’innovazione tecnologica, la cultura, l’arte e lo spettacolo non si fermano.

A partire dalla sera di lunedì 30 marzo e fino a lunedì 13 aprile alcuni dei migliori film del Gran Paradiso Film Festival saranno pubblicati sul sito www.gpff.it e visibili in streaming dalla “tana” di casa e daranno vita al concorso #gpffathome che assegnerà la “Marmotta d’Oro” e la “Marmottina d’Oro”.

Fino al termine della rassegna il pubblico potrà iscriversi alla giuria e, dopo aver potuto apprezzare dal proprio divano tutti i film, potrà votare e far vincere il documentario preferito.

Tra i partecipanti alla giuria verranno sorteggiati 20 zaini Lowe Alpine da montagna offerti dal progetto P.A.C.T.A.- Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin con altrettanti Fondation Grand Paradis Pass che potranno presto essere utilizzati per visitare i siti di interesse culturale e naturalistico.

Se assistere ai documentari non fosse sufficiente a soddisfare la voglia di natura, sarà anche possibile con Gran Paradiso VR – The experience of Nature, salire la via normale alla cima del Gran Paradiso e vivere l’esperienza virtuale dell’ascesa all’unico massiccio che supera i 4000 metri interamente in territorio italiano.

Tutti i dettagli, lo streaming, gli aggiornamenti e maggiori approfondimenti sono disponibili sul sito www.gpff.it.

———

Fai anche tu come le marmotte, resta nella tua tana!

Info:
Gran Paradiso Film Festival
Fondation Grand Paradis – Cogne (AO)
Tel. 0165-75301 – Fax 0165-749618
info@gpff.itwww.gpff.it
info@grand-paradis.itwww.grand-paradis.it
Facebook:
@granparadisofilmfestival
Twitter:
@stambeccoOro
Instagram:
@granparadisofilmfestival

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular