Presso il Teatrosophia la compagnia teatrale Giù di Su per Giù – teatro porta in scena la commedia romantica REWIND_let’s play.
E se una musicassetta dovesse spedirti accidentalmente nel passato, cosa saresti pronto a fare per tornare indietro, nel futuro?
Questa romcom, scritta da Ludovica Ottaviani e diretta da Giorgio Volpe vuole far rivivere emozioni, cliché e imbarazzi tipici dell’ultimo decennio analogico, quando il telefono aveva il filo e ci si innamorava ballando i lenti. Lo spettacolo, interpretato da Marco Mancini, Marina Savino, Sara Scotto Di Luzio e Andrea Valsoano è prodotto da Angela Infante, Presidente del GayCenter che, con REWIND_let’s play, ha stretto un sodalizio artistico con Giorgio Volpe con cui, oltre l’amicizia, condivide l’amore per la cultura. Lo spettacolo della durata di 75 minuti è adatto a tutti. Dopo lo spettacolo verrà offerto un aperitivo nel foyer.
———-
SINOSSI
Donna e Piero sono due trentenni che si sono lasciati da poco. La loro relazione è durata tre anni e adesso stanno facendo i conti con le sue ceneri. Quando durante una festa di compleanno a tema anni ’90 il nastro della musicassetta che stanno ascoltando si riavvolge magicamente, i due si ritrovano catapultati nel 1997 dove vengono coinvolti nelle disavventure musicali del chitarrista Dimitri e della cantante Nadine. L’arrivo inaspettato dei due sconosciuti dà inizio a una catena di tragicomici equivoci che porteranno a una girandola di gag, messe in scena con ritmo incalzante e provocatorio. A ricreare al meglio l’atmosfera sono stati selezionati molti brani musicali iconici di quell’anno, dagli Oasis ai Jalisse, dalle Spice Girls agli 883…
Teatrosophia, Via della Vetrina, 7 (traversa di Via dei Coronari)
Biglietti
Intero: € 13 + 3 di tessera del teatro
Ridotto: € 10 + 3 di tessera del teatro
Orari: Venerdì 13 e sabato 14 marzo: ore 21 | Domenica 15 marzo: ore 18
Compagnia teatrale/produzione Giù di Su per Giù – teatro diretta da Giorgio Volpe
Facebook: https://www.facebook.com/gsgteatro/
Twitter: https://twitter.com/GSGteatro
Instagram: https://www.instagram.com/gsgteatro/?hl=it
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC58N25btLUypDdOUDSq2ePA?view_as=subscriber