venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroCirqueConnect

CirqueConnect

Un appuntamento virtuale e per tutte le età offerto dal Cirque du Soleil, da godersi comodamente da casa

CirqueConnect
Foto di Annika Franco

Spinto dal desiderio di rimanere in contatto durante questo periodo di distanziamento sociale, il Cirque du Soleil invita i suoi fan a CinqueConnect, il nuovo hub di contenuti digitali in cui tutti potranno godere dei momenti più belli di tutti i suoi famosi show, grazie a degli appuntamenti settimanali da 60 minuti. Il nuovo hub di contenuti del Cirque du Soleil è il portale di intrattenimento di alta qualità per tutti gli spettatori, che potranno finalmente immergersi nel suo magico mondo direttamente dalle proprie abitazioni, in ottemperanza alle disposizioni governative contro il diffondersi del virus COVID-19, che hanno sospeso le esibizioni pubbliche di intrattenimento dal vivo in tutto il mondo.

Ogni settimana, CirqueConnect presenterà uno speciale di 60 minuti con i momenti salienti degli straordinari spettacoli del Cirque du Soleil come Amaluna, VOLTA, BAZZAR, LUZIA, Alegria, KÀ, KOOZA e molti altri. Attraverso questo contenuto esclusivo, il Gruppo desidera offrire ai suoi fan, di tutte le età, una via di fuga nel suo universo onirico durante questa crisi sanitaria globale e senza precedenti. Gli spettatori saranno trasportati in un mondo di immaginazione e di creatività, pieno di meraviglie e di numeri artistici sorprendenti.

La missione del Cirque du Soleil è sempre stata quella di offrire esperienze uniche e stimolanti.

I nostri spettacoli offrono ai nostri fan la possibilità di fuggire nel mondo fantastico e onirico attraverso le nostre storie e personaggi unici”, ha dichiarato Sheila Morin, Chief Marketing & Experience Officer “Ora, più che mai, dobbiamo continuare a offrire stupore, anche da lontano, direttamente nelle vostre case’’.

L’hub di contenuti CirqueConnect offre una ricca selezione di filmati del Cirque du Soleil.

Per i dettagli completi sul contenuto, visita te cirquedusoleil.com/cirqueconnect.

Materiali stampa disponibili ai seguenti link:

Alegria e Kooza: link to download photos

Kà: link to download photos

CIRQUE DU SOLEIL ENTERTAINMENT GROUP

Composto inizialmente da 20 artisti di strada nel 1984, Cirque du Soleil Entertainment Group ha completamente reinventato larte circense ed è diventato leader mondiale di intrattenimento dal vivo. Fondata a Montreal, la compagnia canadese ha portato gioia e suscitato meraviglia a più di 190 milioni di persone attraverso le proprie produzioni, presentate in più di 450 città di oltre 60 paesi. Oltre a produrre spettacoli circensi di fama mondiale, la compagnia dà il proprio contributo creativo a una grande varietà di forme di intrattenimento, come produzioni multimediali, esperienze coinvolgenti, parchi a tema ed eventi speciali. Spingendosi sempre più oltre i propri limiti, il Cirque du Soleil Entertainment Group mira a produrre un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta attraverso i suoi strumenti più importanti: creatività e arte.

Per ulteriori informazioni sul Cirque du Soleil Entertainment Group e su TOTEM, visitare: CirqueduSoleilEntertainmentGroup.com.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular