giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeComico/SatiraLa posta del cuore con Vincenzo De Luca

La posta del cuore con Vincenzo De Luca

Online la nuova parodia dei The CereBros

The CereBrosBandiera italiana alle spalle, appunti sulla scrivania e limmancabile bicchiere dacqua. Sembrerebbe la consueta quanto attesa conferenza stampa di Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, sullemergenza sanitaria. E, invece, questoDe Luca (interpretato meravigliosamente da Gennaro Calabrese) vuole parlarci di una nuova emergenza: i cuori

infranti! E lo fa a modo suo, nella sua nuova rubrica #LaPostaDelCuore che andrà avanti per molto, con la reale possibilità di scrivere al Presidente a lapostadelcuore@thecerebros.it .

CoVmorra e “Papà, voglio tornare a casasono i loro due recenti grandi successi, con milioni di views in rete – ora i THE CEREBROS tornano a divertire il mondo dei social con il consueto sguardo ironico e leggero sulla realtà di tutti i giorni.

In unItalia che prova a ripartire e a riconquistare una parvenza di normalità, Vincenzo De Luca si trasforma in un guru dellamore e fa sentire la voce dei cittadini, mettendo al centro di questo primo sketch-dibattitouno dei più comuni e profondi dilemmi di sempre: esiste lamicizia tra uomo e donna!?

Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il video è stato realizzato con la partecipazione del comico e imitatore Gennaro Calabrese e dellattrice Carolina Eminente, corredato dalle animazioni di Chiara Rigoli e prodotto dalla RestArt Production di Stefano Bacchiocchi.

——–

The CereBros è una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video virali sui principali social network e piattaforme multimediali. La direzione creativa del collettivo artistico è affidata al Web Creator Berardino Iacovone e può contare su un ampio cast artistico e tecnico che consente di elevare la qualità e strizzare locchio al cinema.

Il progetto nasce nel 2017 e, dopo un esordio di fuoco con un video da oltre 4 milioni di visualizzazioni, comincia a inanellare un successo dopo l’altro.

Ad oggi, l’attività produttiva nel suo complesso ha generato sui social oltre 50 milioni di views.

I The CereBros si occupano sia di produzione video digital che di formazione. Nel 2019 hanno lanciato “Accademia Creators”, unica accademia in Italia che forma i creativi del web. Lidea è non solo quella di insegnare il mestiere del creator, ma anche quella di creare una vera e propria fucina di talenti che possa essere un punto di riferimento per tutti, soprattutto per le aziende che necessitano di creativi e di contenuti di qualità. Grazie alle competenze del direttore didattico Berardino Iacovone e del CEO Stefano Bacchiocchi, agli aspiranti creators viene offerto un percorso formativo di livello che consente loro di partire da zero oppure migliorare e ottimizzare quello già avviato.

Altro focus dell’accademia è quello di sensibilizzare all’uso responsabile dei Social Network, attraverso tour e seminari anche nelle scuole.

https://www.facebook.com/thecerebros/videos/302798810703986/

https://www.youtube.com/watch?v=N_zpcbeI6Mo

——-

The CereBros

Mail: thecerebros@restartproduction.it

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular