venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeAltroMaurizio Lastrico e Gioele Dix: prove aperte

Maurizio Lastrico e Gioele Dix: prove aperte

Il 14 maggio, ore 18, in diretta Instagram

Maurizio LastricoNellisolamento forzato da covid-19, il formato dellInstagram Live sta offrendo al pubblico la possibilità di partecipare alle live performance di tanti artisti teatrali e musicali che spesso collaborano fra loro incontrandosi virtualmente durante le dirette proposte. Un nuovo modo di intrattenere il pubblico in attesa che finalmente possano riaprire i teatri.

Gioele Dix e Maurizio Lastrico hanno così deciso di proporre ai propri follower un evento singolare: una vera e propria prova aperta che ingolosirà tutti gli amanti del mondo teatrale!

Accadrà di giovedì 14 maggio: mentre Maurizio Lastrico proverà in diretta uno dei suoi nuovi brani, Gioele Dix, in veste di regista virtuale, dirigerà, commenterà e suggerirà. Un evento social del tutto eccezionale che sicuramente si trasformerà in un live show irresistibile!

La collaborazione artistica fra Gioele Dix e Maurizio Lastrico inizia nel 2010 con lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespearecon la regia di Dix e Lastrico nel cast. Prosegue poi nel 2013 con lo spettacolo Facciamo che io ero iodi Maurizio Lastrico del quale Gioele Dix cura la regia.

——-

I canali dove sarà possibile seguire la diretta:

https://www.instagram.com/mauriziolastricoofficial/

https://www.instagram.com/gioeledixofficial/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular