venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroTVP online: ecco gli appuntamenti dal 6 all'8 luglio

TVP online: ecco gli appuntamenti dal 6 all’8 luglio

Sui canali social del Teatro Villa Pamphilj

TVP onlineTVP on line è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) ed è inserito in #IncursioniArtisticheDiMutualità il programma di iniziative social che si inserisce nel palinsesto digitale TIC ON LINE dei Teatri in Comune – l’articolata rete di spazi per lo spettacolo parte del Sistema di Teatro Pubblico Plurale, coordinato dal Teatro di Roma e promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale.

——-

Lunedì 6 luglio alle ore 19

AU FOYER. Discorsi collaterali nellintervallo del Teatrocon Guido Di Palma, Sergio Lo Gatto e Claudio De Maglio, moderati da Massimiliano Frascà. Introduzione musicale di Lucio Leoni

Conversazioni che cercheranno di evocare quella specie di leggera eccitazione condivisa che si percepisce subito prima di assistere a uno spettacolo, il momento esatto della serata in cui tutti quanti (attori, critici, appassionati) sono ancora semplicementespettatori. Il format è simbolicamente (e anche fisicamente) ambientato proprio nel bellissimo foyer del Teatro Villa Pamphilj: una terrazza che affaccia sullo splendido giardino del teatro.

——-

Martedì 7 luglio alle ore 21:

A ME GLI OCCHI (E LE ORECCHIE) Favole e storie tra parole e immagini, una piccola serie dedicata ai ragazzi: il teatrino Kamishibai accoglie sei splendide storie illustrate da Paolo Marabotto e Lorenzo Terranera. In questa puntata: Il PIFFERAIO DI HAMELIN di Andrea Calabretta con le voci di Maddalena Rizzi, Veronica Olmi, Andrea Calabretta. Una coproduzione Teatro del Lido, Teatro Villa Pamphilj, Teatro Tor bella Monaca.

———

Mercoledi 8 luglio alle ore 18:
Nuovo episodio de lL PALCOSCENICO DELLA LEGALITAStorie 2.0, un racconto in pillole dello spettacolo Dieci storie proprio così – Terzo Atto per non abbassare la guardia sulle atrocità compiute dalla criminalità organizzata e per non dimenticare le tantissime storie di riscatto.  A cura di Emanuela Giordano e Giulia Minoli in collaborazione con CO2.

Storie dalla Campania. La Cooperativa. Con Vincenzo D’Amato e Alessio Vassallo.

Cooperativa sociale La paranza: nata nel 2006 da un gruppo di ragazzi e ragazze del Rione Sanità di Napoli, ha contribuito alla riscoperta e alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del quartiere. Negli anni hanno progettato e sviluppato percorsi formativi e processi di inserimento lavorativo, di scambio e di networking fra persone, enti ed associazioni.

———-

Facebook (www.facebook.com/TSVCorsini/),

Instagram (https://www.instagram.com/teatrovillapamphilj/?hl=it) e 

e Youtube (https://www.youtube.com/channel/UCZ8HUCEiJqOu7i_AorUmklA/about)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular