The LEGO Star Wars Holiday Special

Su Disney+ il 17 novembre in occasione della celebrazione del Life Day

0
187

The LEGO Star Wars Holiday SpecialDisney+, per il prossimo periodo delle feste, invita i fan di LEGO e di Star Wars sul pianeta natale di Chewbacca, Kashyyyk, per una celebrazione in stile Wookiee della più magica e allegra festa della galassia, il Life Day, con “The LEGO Star Wars Holiday Special”, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming martedì 17 novembre.

The LEGO Star Wars Holiday Special” riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per una gioiosa festa nel giorno del Life Day, una festività introdotta per la prima volta nello “Star Wars Holiday Special” del 1978. Il nuovo speciale LEGO è il primo a fare il suo debutto su Disney+ e darà seguito alla grande storia di collaborazione tra Lucasfilm e LEGO, con giocose avventure raccontate nel modo accattivante e irriverente che caratterizza i contenuti targati LEGO Star Wars.

Subito dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

L’avventura continua anche a casa con l’uscita del Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars. Il Calendario dell’Avvento è stato ideato in concomitanza con lo sviluppo e la produzione dello show e include personaggi dello speciale a tema natalizio.

The LEGO Star Wars Holiday Special” è una produzione di Atomic Cartoons, The LEGO Group e Lucasfilm. È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.

——–

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie
live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.


LUCASFILM Ltd.
Lucasfilm Ltd., una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è leader globale nel cinema, nella televisione e nell’intrattenimento digitale. Oltre alla produzione di lungometraggi e serie, l’offerta della società comprende effetti visivi e post-produzione audio all’avanguardia, animazione digitale, narrazione immersiva e gestione delle attività globali di merchandising per le sue proprietà di intrattenimento, tra cui i leggendari franchise STAR WARS e INDIANA JONES. La sede di Lucasfilm Ltd. è situata in California settentrionale.
Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS e le relative proprietà sono marchi e/o copyright, negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.

———

About the LEGO Group  
The LEGO Group is a privately held, family-owned company with headquarters in Billund, Denmark, and main offices in Enfield, USA, London, UK, Shanghai, China, and Singapore. Founded in 1932 by Ole Kirk Kristiansen, and based on the iconic LEGO® brick, it is one of the world’s leading manufacturers of play materials. Guided by the company spirit: “Only the best is good enough”, the company is committed to the development of children and aims to inspire and develop the builders of tomorrow through creative play and learning. LEGO products are sold worldwide and can be virtually explored at 
www.LEGO.com. For more news from the LEGO Group, information about our financial performance and responsibility engagement, please visit http://www.LEGO.com/aboutus
LEGO and the LEGO logo are trademarks of the LEGO Group. ©2020 The LEGO Group.

Hashtag
#DisneyPlus

LEAVE A REPLY