Venerdì 27 novembre alle ore 21 sul sito di KEBI, il primo portale al mondo per la realizzazione di eventi in crowdsourcing e crowdfunding, andrà in scena una prima molto particolare: l’esordio assoluto della versione streaming di BiograVie.
Gli spettatori potranno assistere allo spettacolo teatrale da casa, direttamente su KEBI (a questo link ) al costo di 8,50 €. Alla prima online assisterà simbolicamente anche l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno, che aprirà la serata con un intervento. Sempre venerdì 27 novembre, il pubblico avrà anche l’opportunità di rivolgere domande in diretta al regista Alberto Oliva e al protagonista Carlo Decio. Lo spettacolo rimarrà online per una settimana, fino a venerdì 4 dicembre.
DATE E ORARI
Venerdì 27 Novembre ore 21.00, prima assoluta con introduzione dell’Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno, e della direttrice artistica/fondatrice di fACTORy32, Valentina Pescetto. Al termine, un incontro in diretta con in il regista Alberto Oliva e il protagonista Carlo Decio.
Lo spettacolo rimarrà online fino a venerdì 4 dicembre.
BIGLIETTERIA
Biglietti: € 8,50 acquistabili online a questo link
KEBI è il primo portale al mondo che permette di organizzare eventi in crowdsourcing e crowdfunding. Una rivoluzionaria piattaforma che trasforma i fan in protagonisti, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di scegliere in prima persona quale evento o quale artista portare nella propria città o nella propria nazione. Una realtà che al momento rappresenta un caso unico nel settore e punta a sviluppare un nuovo “eco-sistema”, rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento e il ruolo del pubblico. KEBI capovolge le tradizionali dinamiche dell’universo entertainment. Facendo partire le richieste dal basso verso l’alto, permette al pubblico di attivarsi e coordinarsi per organizzare e finanziare un evento. Idol, attori, personaggi pubblici, artisti, influencer, musicisti, convention, spettacoli, concerti e molto di più, le possibili applicazioni di KEBI sono tante, i sogni che può realizzare innumerevoli.