L’Opera di Zurigo torna in streaming

Dal 13 novembre il teatro propone tre produzioni in streaming

0
452
Opera di Zurigo
Foto di Dominic Büttner

Dopo le più recenti misure adottate dal Consiglio Federale Svizzero per contribuire a mitigare la pandemia del coronavirus, l’Opera di Zurigo ha momentaneamente sospeso le rappresentazioni e sta tornando alla modalità online con il programma “Oper für alle digital – REPLAY“. Dal 13 novembre, il teatro offrirà tre produzioni dello scorso mese di settembre in streaming.

Da venerdì 13 novembre a domenica 15 si potrà apprezzare l’affascinante produzione che ha aperto questa stagione: il “Boris Godunow” di Barrie Kosky con  Michael Volle al debutto nel ruolo del protagonista. Una nuova produzione che ha entusiasmato pubblico e critica. “Maria Stuarda” di Donizetti è in programma da venerdì 20 novembre a domenica 22 novembre. La drammatica battaglia tra due regine vede protagoniste Diana Damrau e Salome Jicia, ed è diretta da Enrique Mazzola. Infine, da venerdì 27 novembre a domenica 29 novembre sarà disponibile l’operetta “Die Csárdásfürstin” di Emmerich Kálmán. Annette Dasch e Pavol Breslik saranno i protagonisti di questa produzione di Jan Philipp Gloger; direzione affidata a Lorenzo Viotti.

Ogni spettacolo è disponibile gratuitamente sul sito www.opernhaus.ch/digital/streaming i weekend da venerdì alle 18.00 alla domenica a mezzanotte.

LEAVE A REPLY