martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeOperaI lunedì in streaming della Bayerische Staatsoper di Monaco

I lunedì in streaming della Bayerische Staatsoper di Monaco

La Bayerische Staatsoper di Monaco propone un prezioso programma virtuale nel corso del mese di novembre

In questi tempi di nuove chiusure obbligate, i teatri di tutto il mondo spostano la programmazione sui canali digitali, e offrono agli appassionati opere e balletti in streaming. Anche la Bayerische Staatsoper di Monaco continua a creare arte e bellezza e nel corso del mese di Novembre propone al suo pubblico un prezioso programma virtuale.

Con la serie dei “Montagsstücke” il teatro porta avanti l’iniziativa degli appuntamenti del lunedì, che da marzo a giugno scorso ebbero gran successo e accolsero quasi 250.000 spettatori. Queste serate vanno in diretta gratuitamente su www.staatsoper.tve ogni lunedì alle 20.15. Il mercoledì successivo, dalle 19.00 in poi, è quindi disponibile un video-on-demand; si può avere un accesso per 24 ore a partire da 4,90 euro.

Molto interessanti i prossimi due appuntamenti. Il 16 novembre il soprano Diana Damrau e il tenore Klaus Florian Vogt presentano dei Lieder di Richard Strauss, come “Das Bächlein”, “Wiegenlied”, “Freundliche Vision” e “Cäcilie”. I due cantanti sono accompagnati dalla Bayerischen Staatsorchester diretta da Asher Fisch. Il 23 novembre i giovani cantanti degli Opera Studios si presenteranno al pubblico in una serata di arie tratte da “Die Fledermaus”, “Faust”, “Don Pasquale” e “La clemenza di Tito”.

Tutte le informazioni a https://www.staatsoper.de/en/tv.html?no_cache=1#c18693

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular