Musikè: annullati gli spettacoli previsti nel mese di novembre

0
185

A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 – che prevede la sospensione di tutti gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto – gli spettacoli della rassegna Musikè previsti nel mese di novembre sono annullati.

Il sipario sulla nona edizione di Musikè, la rassegna itinerante di musica, teatro e danza promossa e organizzata dalla Fondazione, si è alzato il 13 settembre. E fino al 23 ottobre ha visto alcuni degli artisti più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale esibirsi nelle sale e nei teatri delle città di Padova e Rovigo e delle due province.

Le nuove misure anti-Covid costringono ad annullare gli ultimi quattro spettacoli, in programma nel mese di novembre:

6 novembre | Camerata RCO | La Rotonda, Rovigo
14 novembre | Cinzia Spanò – Tutto quello che volevo | Teatro Ballarin, Lendinara (RO)
20 novembre | Evolution Dance Theater – Night Garden | Teatro Ferrari, Camposampiero (PD)
27 novembre | Centro di produzione teatrale Elsinor – Supermarket | Piccolo Teatro Don Bosco, Padova

Con la fiducia e la speranza che si possa tornare presto allo spettacolo dal vivo, la rassegna dà appuntamento agli spettatori nel 2021.

Per informazioni
tel. 345 7154654
info@rassegnamusike.it
www.rassegnamusike.it

Previous articleAldo Nove, prospettiva Battiato
Next articleMosaico: il nuovo brano di Chiara Raggi
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova e il Padova Pride.

LEAVE A REPLY