giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeMusicaRaffaele Kohler Swing Band nel "Concerto di Natale"

Raffaele Kohler Swing Band nel “Concerto di Natale”

Il 21 dicembre, ore 18.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook del Piccolo Teatro di Milano

Raffaele Kohler Swing BandNon potendo replicare il successo dello scorso anno dal vivo, la Raffaele Kohler Swing Band non rinuncia al suo Concerto di Natale, che sarà trasmesso in streaming gratuito dal Teatro Studio Melato, collegandosi alla pagina Facebook del Piccolo lunedì 21 dicembre, alle ore 18.30. In programma i brani del nuovo disco della Band, Rondini, e alcune musiche di swing natalizi.

La band è guidata da Raffaele Kohler, conosciuto e apprezzato trombettista delle “notti milanesi”, diventato famoso durante il primo lockdown, quando le immagini della sua esibizione di O mia bela madunina, da dietro le sbarre della finestra di casa, hanno fatto il giro delle televisioni e dei social.

Con lui in concerto dal Teatro Studio Melato si esibiranno l’inseparabile compagno di ottoni, il trombonista Luciano Macchia, la cantante Gabriella De Mango, Matteo D’Amico e Francesco Moglia alle chitarre, il giovanissimo talento del basso elettrico Giovanni Doneda e l’eclettico batterista Stefano Grasso.

Informazioni www.piccoloteatro.org

News, trailer, interviste ai protagonisti su www.piccoloteatro.tv

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular