venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSpettacoloTeatro Vascello ringrazia il suo pubblico

Teatro Vascello ringrazia il suo pubblico

Dedicata agli spettatori

La direzione artistica e tutto lo staff del Teatro Vascello, ringrazia tutti gli spettatori che in questi giorni hanno seguito le nostre programmazioni in live streaming, e soprattutto un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno fatto delle donazioni per la nostra attività. Queste donazioni dal più piccolo contributo al più grande, testimoniano una vicinanza e una solidarietà verso il Teatro Vascello che ci riempie di gratitudine e di orgoglio, una generosità che ci sprona a continuare la nostra attività, seppure in condizioni molto difficili e paradossalmente contro tutti i principi dello spettacolo dal vivo.

Per le festività natalizie a partire dal 21 fino al 27 dicembre 2020 e con l’auspicio di un 2021 che ci vedrà di nuovo presto riuniti a teatro, abbiamo pensato di mettere sulla home page del www.teatrovascello.it , con visione gratuita, per la prossima settimana, per il pubblico di grandi e piccini lo spettacolo: La spada nella roccia…la storia di re Artù regia di Danilo Zuliani.

Inoltre per chi non fosse riuscito a collegarsi per l’evento Dal corpo libero alla contumacia di e con Antonio Rezza e Flavia Mastrella può rivedere l’ultima parte dell’evento di domenica 13 dicembre qui sulla pagina Facebook del Teatro Vascello.

Se vuoi sostenere l’attività del Teatro Vascello puoi fare una donazione di qualsiasi cifra alla Coop. La Fabbrica dell’Attore (ONLUS) mediante bonifico bancario IBAN IT89V0306905078100000003842 indicando: donatore del Vascello Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta, facendo richiesta al teatro dopo aver effettuato il bonifico verrà rilasciato un documento valido ai fini fiscali. Teatro Vascello Link Telegramm unisciti al nostro canale t.me/teatrovascello

Vi aspettiamo a presto!

Teatro Vascello https://www.teatrovascello.it/

Sostieni la Cultura : Dona

#Prosa #Danza #Musica #TeatroDanza #Performance #Readingletterari #Clownerie #Circo #Concerti #SpettacoliperBambini #FestivaL #Eventi #Laboratori

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular