Mascarade Opera Studio – Andermatt Music – 23Arts LIVE

Tutti gli aggiornamenti

0
408

“Ciò che il New Generation Festival e le Gallerie degli Uffizi sono riusciti ad ottenere nella città del Rinascimento è un grande simbolo di coraggio di fronte alle avversità, sfida alla devastazione provocata dalla pandemia globale e fede nel potere della musica, cultura e bellezza.”

~ Maestro Antonio Pappano, Direttore musicale della Royal Opera House, Covent Garden

 

————-

Dopo lo straordinario successo del ReGeneration Festival lo scorso agosto, che è riuscito a mantenere oltre 400 artisti, musicisti ed aziende impiegati in un periodo eccezionalmente difficile per tante persone, non vedevamo l’ora per la prossima edizione del nostro festival nel 2021.

Purtroppo le restrizioni in corso dall’autunno hanno tuttavia presentato numerose sfide organizzative e rimaniamo incapaci di prevedere con sufficiente sicurezza se torneranno condizioni favorevoli per la pianificazione e la realizzazione di eventi su larga scala come i nostri in tempo per la prossima estate.

Abbiamo quindi deciso di fare una pausa nel 2021 e sfruttare al massimo questo tempo per preparare una celebrazione ancora più speciale nel 2022, fiduciosi che la pandemia sarà sotto controllo.

Intanto abbiamo molte fotografie, film e recensioni del festival dello scorso anno per il vostro divertimento, incluse di seguito e sul sito web di NGF. Inoltre di seguito potete scoprire le noste prossime attività quest’anno: Mascarade Opera Studio, Andermatt Music e 23Arts LIVE.

Saremo pronti a celebrare di nuovo la cultura e la musica tutti insieme il prima possibile!

———–

MASCARADE OPERA STUDIO

Il secondo trimestre del Mascarade Opera Studio a Palazzo Corsini al Prato a Firenze, che continua a formare e sostenere giovani cantanti lirici e répétiteurs in questo momento difficile, è iniziato alla grande nonostante le continue restrizioni. Ecco alcune immagini del nostro primo trimestre; potete anche cliccare QUI per guardare un meraviglioso video realizzato al Mascarade Opera Studio lo scorso anno dai tenori Lawrence Brownlee e Michael Spyres.

———–

ANDERMATT MUSIC

L’anno 2020 ha presentato grosse sfide per il mondo degli eventi. Siamo pronti, non appena le autorità cantonali e federali lo permetteranno, a ricominciare di nuovo da dove abbiamo interrotto lo scorso anno. La rassegna concertistica Young Artists ripartirà nel primo semestre 2021 con cinque concerti. Ancora una volta possiamo contare sul generoso sostegno della banca Julius Baer, nostro partner.

———–

23ARTS LIVE

I biglietti sono ora in vendita per i primissimi eventi di 23Arts LIVE, concerti trasmessi in diretta dal Triad Theatre di New York e dal Bop Stop a Cleveland.

———–

ACQUISTATE SUBITO I BIGLIETTI PER IL LIVESTREAM
(disponibili per l’acquisto in €, $ o £)


Coprodotto da The New Generation Festival e 23Arts Initiative, 23Arts LIVE è un collettivo musicale guidato da artisti, che cerca di promuovere il dialogo, l’innovazione e la collaborazione.

Cliccate qui per saperne di più sul programma e sul nostro collettivo.

LEAVE A REPLY