martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeAltroUna strategia per la ripartenza dello spettacolo: la petizione su change.org

Una strategia per la ripartenza dello spettacolo: la petizione su change.org

La petizione del presidente dell’AGIS Carlo Fontana per richiedere al Governo tempi e modalità chiare per la ripartenza del settore spettacolo

Il Presidente dellAGIS, Carlo Fontana, ha lanciato a titolo personale sul portale CHANGE.ORG la petizione UNA STRATEGIA PER LA RIPARTENZA DELLO SPETTACOLO, diretta alla Presidenza del consiglio dei ministri per richiedere al Governo tempi e modalità chiare per la ripartenza del settore spettacolo.

 “Questa mia vuole essere una sollecitazione dettata solo dallinteresse generale e che ha come finalità quella di restituire  una parte considerevole e determinante per la vita di tutti noi.

Questa petizione vuole segnalare come sia arrivato il momento di individuare precise strategie, anche temporali, per una ripresa delle attività di spettacolo. La ferita delle chiusure dei luoghi dello spettacolo si rimarginerà con grandissima fatica.

I ristori sono stati un sostegno, un supporto importante, ma per la sola sopravvivenza: utili, ma non bastano. Sono evidenti a tutti le difficoltà della situazione, ma non è più il tempo di navigare a vista.

Questa mia vuole essere una sollecitazione dettata solo dallinteresse generale e che ha come finalità quella di restituire  una parte considerevole e determinante per la vita di tutti noi. Per queste ragioni, ti chiedo di sostenere questa petizione

                                                             

Carlo Fontana

Per firmare la petizione, è sufficiente cliccare sul SEGUENTE LINK

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular