martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaVi piace Brahms?

Vi piace Brahms?

Il 12 gennaio, ore 19, sul canale Youtube del Teatro dell’Opera di Roma

Gli appuntamenti trasmessi dal Teatro Costanzi grazie allo streaming gratuito proseguono con grande successo. Il programma “Teatro Digitale”, che ha accompagnato il pubblico durante le feste, continua con un nuovo appuntamento. Il Coro dellOpera di Roma sarà protagonista del prossimo concerto sul canale You Tube ufficiale del Teatro, diretto dal maestro Roberto Gabbiani: Vi piace Brahms?” 

(https://www.youtube.com/user/operaroma). 

Martedì 12 gennaio 2021 alle 19.00 verrà trasmesso in streaming lultimo concerto del periodo delle festività, Vi piace Brahms?. Ancora una volta il maestro Roberto Gabbiani guiderà il Coro del Teatro dellOpera di Roma in un programma dedicato al compositore tedesco. Al pianoforte i maestri Enrica Ruggiero e Marco Forgione. 

Verranno eseguite:

Liebeslieder-Walzer op. 52 per coro e pianoforte a quattro mani

 

Sechs Quartette op. 112 per coro e pianoforte

Sehnsucht, Nächtens, Himmel strahlt so helle, Rote Rosenknospen, Brennessel steht an Wegesrand, Liebe Schwalbe

 

Neue Liebeslieder-Walzer op. 65

per coro e pianoforte a quattro mani

—–

Per assistere agli spettacoli in streaming, basta collegarsi al canale You Tube ufficiale del Teatro dellOpera. Per chi volesse contribuire con un biglietto virtuale’ può fare una donazione alla Fondazione. È infatti ripresa la campagna di fundraising, lanciata ad aprile 2020, I love Roma Opera aperta: tutti gli amanti dellopera e del balletto possono sostenere il Teatro dellOpera a superare questo difficile momento. È possibile donare direttamente sul sito ufficiale del Teatro e godere delle agevolazioni fiscali ART BONUS”: https://www.operaroma.it/news/i-love-roma-opera-aperta/. 

Il programma fa parte del palinsesto di Roma Capitale Romarama. 

Per informazioni: operaroma.it 

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular