Mille Bolle Blu

Il 10 e 11 febbraio, ore 21, in streaming sul sito web del Teatro No’hma

0
218

spettacolo-concerto

con Nicky Nikolai e Stefano Di Battista

———

Nuovo appuntamento con Armonie&Suoni, l’applaudita rassegna musicale in stagione al Teatro No’hma diretto da Livia Pomodoro.

In diretta streaming dal palcoscenico di via Orcagna 2, mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio si terrà lo spettacolo-concerto con Nicky Nicolai (voce) e Stefano di Battista (sax), coppia artistica tra le più apprezzate sulla scena musicale nazionale e internazionale.

Una nuova occasione per No’hma di portare la musica in ogni angolo del mondo, abbattendo ogni confine e proporre al pubblico, anche se in remoto, un percorso tra note e spartiti, tra jazz e swing, alla scoperta di quei brani che più hanno segnato la storia della musica italiana e straniera degli anni ‘60 e ‘70.

Mille bolle blu è un emozionante viaggio nel tempo che ha tutto il calore della voce di Nicky Nicolai e il virtuosismo imprevedibile di Di Battista.

Un repertorio da Mina a Frank Sinatra che fa parte di un passato mai passato, legato alle emozioni, ai sentimenti, il cui ascolto rievoca stati d’animo perduti che riemergono e sorprendono.

Lo spettacolo è visibile gratuitamente sul sito www.nohma,org

——–

Mille Bolle Blu

voce, Nicki Nicolai

sax, Stefano di Battista

pianoforte, Andrea Rea

contrabbasso, Daniele Sorrentino

batteria, Luigi del Prete

LEAVE A REPLY