Palazzo delle Esposizioni: la Quadriennale d’arte 2020 FUORI, la riapertura dal 27 aprile

Visitabile a Roma fino al 18 luglio

481

Martedì 27 aprile 2021 riapre al pubblico la Quadriennale d’arte 2020 FUORI, a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol, promossa e organizzata dalla Fondazione La Quadriennale di Roma e dallAzienda Speciale Palaexpo. 

La Quadriennale d’arte 2020 FUORI rimarrà aperta fino a domenica 18 luglio 2021, dal martedì alla domenica, dalle ore 11.00 alle 20.00 (lunedì chiuso).

Riapre anche la mostra Domani Qui Oggi a cura di Ilaria Gianni, nella Sala fontana del Palazzo delle Esposizioni, nell’ambito del Premio AccadeMibact. Anche questa mostra è stata prorogata, in questo caso fino al 23 maggio 2021 ed è aperta negli stessi giorni e orari: dal martedì alla domenica, dalle ore 11.00 alle 20.00 (lunedì chiuso).

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su www.palazzoesposizioni.it  e www.quadriennale2020.com

Su www.quadriennale2020.com è possibile prenotare anche la visita alla sala che ospitava lingresso al Bal Tic-Tac, il locale futurista decorato da Giacomo Balla e inaugurato nel 1921 in via Milano, proprio accanto al Palazzo delle Esposizioni. Questa opportunità è resa possibile grazie alla collaborazione con Banca dItalia.  Il Bal Tic-Tac riaprirà mercoledì 28 aprile, e sarà aperto negli stessi giorni e orari: dal martedì alla domenica, dalle ore 11.00 alle 20.00 (lunedì chiuso). Chiuso anche il 1° maggio, il 2 e il 29 giugno. Per il momento si potrà visitare fino al 30 giugno, salvo ulteriori proroghe.

———-

INFORMAZIONI

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.palazzoesposizioni.it e www.quadriennale2020.com

L’ingresso è consentito fino a un’ora prima della chiusura

Orari: dal martedì alla domenica: dalle ore 11.00 alle 20.00. Lunedì chiuso

Norme di accesso: Si accede solo con la prenotazione stampata o a video nellorario e nella data prestabiliti. Prima di entrare ogni visitatore sarà sottoposto a misurazione della temperatura. In caso di temperatura uguale o superiore a 37.5° l’accesso non sarà possibile.

Allinterno del museo:

·         è obbligatorio luso della mascherina durante tutta la visita;

·         è obbligatorio seguire la segnaletica;

·         disinfettare le mani (o i guanti) con il gel;

·         mantenere la distanza di sicurezza durante il percorso;

·         evitare di formare assembramenti;

·         assumere condotte idonee per evitare la diffusione del contagio.

———–

CANALI

https://quadriennale2020.com/ | https://www.youtube.com/user/quadriennale | Facebook: @Quadriennalediroma | Instagram: @Quadriennalediroma | Twitter: @la_Quadriennale