giovedì, Marzo 28, 2024

Area Riservata

HomeOperettaInvito all’opera con delitto

Invito all’opera con delitto

Il 5 e 6 maggio, ore 21, in streaming sul sito web del Teatro Nohma

Secondo appuntamento con il pubblico in presenza e contemporaneamente anche in streaming per lo Spazio Teatro No’hma di Milano.

In scena per la stagione intitolata Il Tempo. Lo Spazio. L’Umanità uno spettacolo della compagnia Teatro Musica Novecento che torna in via Orcagna 2 dopo il successo delle operette Vandissimamemte vostra, dedicato a Wanda Osiris, e Una notte a Venezia di Johann Strauss jr, rappresentate rispettivamente nel 2019 e nel 2020.

Mercoledì 5 e giovedì 6 maggio alle ore 21 la compagnia emiliana porterà in scena una nuova produzione, Invito all’opera con delitto.

Non un concerto d’opera classico ma una vera e propria pièce teatrale che alterna arie celebri a famosi duetti della lirica. Il tutto legato insieme da un esilarante copione.

Il repertorio spazia da Rossini a Verdi, da Puccini e Mascagni per un viaggio nel melodramma presentato con ironia e suspense.

Lo spettacolo sarà aperto al pubblico (prenotazione obbligatoria e posti contingentati) e contemporaneamente visibile in streaming, senza registrazione, sul sito www.nohma.org.

———-

Invito all’opera con delitto

di Teatro Musica Novecento

con:

soprano Livia Farnese

soubrette Silvia Felisetti

brillante Alessandro Brachetti

tenore Antonio Colamorea

baritono Maurizio Leoni

pianoforte Stefano Giaroli

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular