Il nuovo video di Leandro Barsotti “Alma Goodbye”

Disponibile su youtube e altre piattaforme streaming

0
188

È su Youtube il video di “Alma Goodbye”  il nuovo singolo, già in radio e in digitale, di Leandro Barsotti che torna a cantare l’amore e il suo mistero. Il brano, composto insieme a Francesco Mignogna, pubblicato da Azzurra Music.

Multilink: http://hyperurl.co/lbarsotti_a

“Un’altra storia mai finita, mai cominciata, mai vissutaafferma Leandro Barsotti – eppure la storia è lì: dal tavolo di un bar agli asciugamani sulla sabbia; dalla matita di rimmel, al tramonto del martedì. Rimane il senso dell’impermanenza delle cose, come degli amori. E tutto quello che sembra esserci con i suoi mille particolari, svanisce. La materia rimane emozione, l’emozione è una storia che non finisce mai, perché ritorna sempre a raccontare qualcosa di nuovo di noi.

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=sZscv3hB6b

Il video del brano, girato ad Abano Terme, per la regia di Giò Madonna: “Ho voluto cogliere il messaggio d’amore di Alma Goodbye parafrasando il cuore rosso delle opere dell’artista Seneca, e ho inserito la storia nel contesto territoriale dei colli Euganei per la loro magica atmosfera senza tempo”.

Leandro Barsotti, cantautore e scrittore, vive a Padova. Nel suo trascorso musicale, 8 album e 12 singoli pubblicati, ha partecipato al Premio Tenco su invito e a due Festival di Sanremo, nel 1996 e nel 1997. I suoi brani più noti sono “Mi piace”, “Lasciarsi amare” e “Voglio che mi ami”. Ha firmato brani per Riccardo Fogli, I Ragazzi Italiani, Marco Morandi e Sabrina Salerno. E’ socio della Nazionale Italiana Cantanti della quale ha diretto anche l’organo ufficiale di informazione. Ha pubblicato il romanzo “L’amore Resta” e il libro di aforismi “Love +”. Tiene corsi di meditazione e crescita personale dopo aver sviluppato il suo metodo chiamato “Il codice dell’amore”. Di recente tornato al primo amore: la musica, pubblica il singolo “Alma Goodbye” il brano fa parte del progetto “MUSIC BOOSTA”.

Facebook: https://www.facebook.com/leandrobars

Instagram:https://www.instagram.com/leandrobarsotti/

LEAVE A REPLY