La pioggia

Il 3 giugno, ore 21, terza puntata del programma di Graziano Staino online sul sito del Teatro Studio, ospiti Bobo Rondelli, Antonio Rezza e Flavia Mastrella

290

Domani, giovedì 3 giugno, alle 21, online sul sito www.teatrostudioscandicci.it la terza delle quattro puntate del nuovo programma La pioggia diretto dal film-maker Graziano Staino, produzione della Fondazione Teatro della Toscana, con il patrocinio del Comune di Scandicci.

Il programma intende scattare una fotografia della situazione attuale, tramite una serie d’incontri e interviste con personaggi e professionisti dello spettacolo, alternati a produzioni originali realizzate all’interno del Teatro Studio ‘Mila Pieralli’ di Scandicci.

La terza puntata de La pioggia vedrà l’incontro con il cantautore Bobo Rondelli, l’attore, regista e scrittore Antonio Rezza e l’artista, scultrice e regista di teatro e cinema Flavia Mastrella, che racconteranno il loro rapporto con l’elemento della pioggia, nonché la loro percezione del momento che stiamo vivendo, come esperienza personale, nella loro professione e nella visione generale.

Ai loro interventi, si alternano la performance di Gea Dall’Orto, la lettura della poesia Ofelia! di Arthur Rimbaud a cura di Elio de Capitani e letture di Cesare Pavese e Walt Whitman a cura di Renata Palminiello.