Parisi \ Talarico in “La vita è belva”

L'11 giugno, ore 19, al Teatro Torlonia, Roma

273

Quinto appuntamento con Parisi \ Talarico

LA VITA È BELVA

di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico

———

Nuovo appuntamento con il ciclo di appuntamenti del popolare e originale teatro comico del collettivo dellunderground romano Sgombro.

Venerdì 11 giugno (ore 19) in scena monologhi, canzoni, poesie e dialoghetti amorali di LA VITA È BELVA di e con Daniele Parisi e Ivan Talarico, in uno spettacolo tragicomico che gli autori portano sul palco sgretolando le certezze ma ostinandosi a cercare una vita migliore nel posto sbagliato: proveranno a convincere spettatrici e spettatori che il tramonto è l’alba di una nuova notte, che i quadrati sono cerchi spigolosi e che le lacrime sono il modo migliore che hanno gli occhi di sudare. Lasceranno al pubblico i loro problemi e andranno a casa più leggeri. 

La programmazione si avvia poi a chiusura venerdì 18 giugno con lo sperimentale e anarchico LUISA, UNO SGUARDO OLTRALPE. Teatronovela con attori, pupazzi e umorismo di e con Marco Ceccotti, Simona Oppedisano, Francesco Picciotti, che raccoglie il materiale comico più sperimentale e anarchico che il collettivo Nano Egidio ha scritto in quasi dieci anni di carriera; mentre Davide Grillo con IL TEMPO STINGE. Brevi monologhi contro laffanno attraversa una serie di riflessioni sullo scorrere del tempo. La rassegna vedrà la sua conclusione il 2 luglio con una serata in cui tutte le artiste e gli artisti torneranno sul palco in un grande spettacolo a più voci.

———-

TEATRO DI ROMA_ Lungotevere Vittorio Gassman (già Lungotevere dei Papareschi) – Roma

Teatro Torlonia_ Via Lazzaro Spallanzani, 1A, 00161 Roma RM

Biglietteria Teatro di Roma _ tel. 06.684.000.311/314 _ www.teatrodiroma.net

Biglietteria Vendita e acquisto online dei biglietti sul portale vivaticket.com e 3 ore prima dellinizio dello spettacolo

BigliettiTorlonia 15€ intero _ 12€ ridotto _ Orari spettacoli: ore 19.00

Durata: 46 tentativi di lettera a mio figlio 50 minuti _ Bella Bestia 55 minuti

Per godere delle rappresentazioni al meglio e in totale sicurezza, in tutti i nostri teatri sarà possibile acquistare posti singoli o posti in coppia.

Al momento dell’accesso in sala sarà richiesta unautodichiarazione:

– clicca qui per stampare il modello Posti singoli

– clicca qui per stampare il modello Posti congiunti