venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaRegio Opera Festival - L'elisir d'amore

Regio Opera Festival – L’elisir d’amore

Martedì 15 giugno alle ore 21, Torino

Il Regio Opera Festival. A Difesa della Cultura inaugura martedì 15 giugno alle ore 21, nello splendido Cortile di Palazzo Arsenale, con L’elisir d’amore, capolavoro di Gaetano Donizetti. Questa serata è dedicata al personale medico e sanitario che è stato ed è tuttora impegnato nella lotta al Covid-19.

Le recite di Elisir d’amore proseguono venerdì 18 e domenica 20 giugno alle ore 21. Matteo Beltrami debutta sul podio dell’Orchestra e Coro del Teatro Regio e sul palco ritroviamo, finalmente dal vivo, il giovane cast che ha già dato ottima prova nell’Elisir in streaming: Mariangela Sicilia, Bogdan Volkov, Marco Filippo Romano, Giorgio Caoduro, Ashley Milanese e Mario Brancaccio. La regia è di Fabio Sparvoli.

L’incasso della prova generale di Elisir d’amore, domenica 13 giugno ore 21, sarà devoluto a “Il Giardino del Sole“, progetto destinato ai piccoli ricoverati presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e alle loro famiglie. Per sostenere questo progetto è possibile acquistare il biglietto chiedendo il codice necessario all’associazione: e-mail. Per info visitate il loro sito.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular