“Do it your way” Charles Onyeabor feat. Evry

Il nuovo singolo disponibile in tutti gli store digitali

193

Il messaggio del testo del suo nuovo progetto è descritto in poche e semplici parole “Tu non sarai mai me come io non sarò mai te. Siamo unici ma non uguali“.

Charles: –Queste parole vogliono gridare al mondo che bisogna sempre fare e provare tutto ciò che ci sentiamo di fare, perché ognuno di noi non pensa allo stesso modo, non parla allo stesso modo, ma soprattutto non ha lo stesso talento, perché ognuno di noi è unico e inimitabile ‘Do it your way, fai a modo tuo’

A febbraio 2021 nasce la collaborazione con l’artista Enrico Matheis (Evry).

Link video “Do it your way”: https://youtu.be/pWEs9cFHEYA

L’amicizia tra di loro è di vecchia data. Pochi mesi fa ecco la genialità di Charles nel cogliere le grandi potenzialità che il pezzo avrebbe avuto con la voce e le parole scritte interpretate da Enrico in italiano. Una fusione perfetta tra inglese ed italiano con ritmo africano: l’idea di Charles è quella di fare arrivare nel nostro Paese la cultura musicale Africana. 

Figlio d’arte, il padre è il noto musicista internazionale William Onyeabor. Nel 2013 è stato realizzato un Greatest Hits dal nome “WHO IS WILLIAM ONYEABOR”, cantato e riarrangiato da molti artisti stranieri tra cui, David Byrne e Sinkane. Dopodiché è stata fondata anche una band dal nome “ATOMIC BOMB BAND“, omonimo del brano dello stesso William Onyeabor. Charles ha preso parte ad ogni loro concerto e poi successivamente, dopo la morte del padre, ha rilasciato un’intervista anche al New York Times (https://bit.ly/2SSQuEi).

Contatti social:

FB: https://www.facebook.com/charlesthedonforever

Twitter: https://twitter.com/onyeaborcharles

IG: https://www.instagram.com/charles_onyeabor/

Evry: https://www.instagram.com/iosonoevry/?utm_medium=copy_link