venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSpettacolo“Canzoni & Risate”

“Canzoni & Risate”

Al Teatro Manzoni di Milano, lunedì 15 novembre

Ridere fa bene, in tutti i sensi, e proprio per questo va in scena al Teatro Manzoni di Milano, lunedì 15 novembre, lo spettacolo “Canzoni & Risate”, una serata all’insegna di solidarietà, musica e comicità organizzata dall’Associazione “Centro Dino Ferrari”, il cui ricavato sarà devoluto a favore della ricerca scientifica, per combattere le malattie neuromuscolari, neurodegenerative e cerebrovascolari. Alcuni dei BIG del panorama artistico italiano si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Manzoni, per una soirée a base di simpatia, canzoni e generosità: Pintus, Umberto Smaila ed Ernestomaria Ponte saranno accompagnati, nelle vesti di presentatrice, dalla bellissima Elenoire Casalegno. Direzione Artistica affidata a Titti Colonnello.

L’appuntamento da segnare in agenda, per tutti gli appassionati di grandi risate e cabaret, è per lunedì 15 novembre alle ore 20.30 presso il Teatro Manzoni di Milano.

La serata, organizzata dall’Associazione “Centro Dino Ferrari” nasce grazie all’ospitalità del Teatro Manzoni e al supporto scientifico di Dompè, Taroni, Korian, Marialuisa Trussardi e al contributo tecnico di Argenteria Dabbene e Melismelis.

Tutto il ricavato raccolto della serata sarà devoluto a sostegno della ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, per la ricerca, diagnosi e terapia malattie neuromuscolari (Distrofie Muscolari), neurodegenerative (Parkinson, Alzheimer, SLA, Sclerosi Multipla, Atrofie Muscolari Spinali) e cerebrovascolari (Ictus e Emorragie Cerebrali) e altre malattie neurologiche gravemente invalidanti.

Partecipare alla serata è facilissimo: per informazioni e disponibilità dei posti basta contattare il numero 0255189006, inviare un messaggio whatsapp al 3886254465 o scrivere una mail a eventi@centrodinoferrari.com

 

L’Associazione “Centro Dino Ferrari” da quasi quarant’anni si occupa di sostenere ed incrementare l’attività di ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano-Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Fondato nel 1981 dall’Ing. Enzo Ferrari in ricordo del figlio Dino, il “Centro Dino Ferrari” opera nel campo delle malattie neuromuscolari (Distrofie Muscolari) neurodegenerative (malattia di Alzheimer, morbo di Parkinson, Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica, Atrofie Muscolari Spinali) e cerebrovascolari (Ictus ed Emorragie Cerebrali) e di altre patologie neurologiche gravemente invalidanti che colpiscono dall’età pediatrica a quella adulta.

Sito Web: www.associazionecentrodinoferrari.com
Facebook: https://www.facebook.com/AssociazioneCentroDinoFerrari/
Instagram: https://www.instagram.com/centrodinoferrari1984/
Twitter: https://twitter.com/CentDinoFerrari

 

RELATED ARTICLES

Most Popular