venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeConcertoGio Evan

Gio Evan

Gio Evan al Tuscany Hall di Firenze ,Venerdì 19 novembre 2021

Gio Evan finalmente a Firenze. Dopo il forfait estivo per motivi di salute, lo scrittore, poeta e cantautore sarà venerdì 19 novembre sul palco del Tuscany Hall, nell’ambito del tour teatrale Abissale.
Inizio ore 21. I biglietti (23/28,75 euro compresi diritti di prevendita) sono disponibili online sul sito ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). Restano validi i biglietti acquistati per lo spettacolo previsto lo scorso 30 agosto all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale. Per accedere occorre presentare il Green Pass e un documento d’identità. Info twww.bitconcerti.it – info@prgfirenze.it.

Quest’anno Gio Evan ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Arnica” a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del nuovo album, “Mareducato”, che ha già superato i 18 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, “Ci siamo fatti mare”.
Artista eclettico e unico nel suo genere, Gio Evan ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti e ora un tour nei teatri che continua a crescere.

“Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità – racconta l’artista – . Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa.
È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo.
Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro).
Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito”.

Abissale tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics. Radio Zeta è partner ufficiale del tour.

www.gioevan.it
https://www.facebook.com/gioevanofficial
https://www.instagram.com/gio_evan

Info spettacolo
Tuscany Hall  – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze


Biglietti (compreso diritto di prevendita)
1° settore 28,75 euro
2° settore 23,00 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

RELATED ARTICLES

Most Popular