martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeMusica"Polvere" è il nuovo singolo di Vincenzo Capua

“Polvere” è il nuovo singolo di Vincenzo Capua

“Polvere” è il nuovo singolo del noto cantautore romano Vincenzo Capua (etichetta Nazionale Italiana Cantanti). Ha partecipato al Festival di Castrocaro su Rai 1, è stato ospite di EdicolaFiore di Rosario Fiorello, la sua “E ci sei tu” è entrata nella compilation nazionale Hit Mania Estate, ha partecipato alla trasmissione “L’anno che verrà” del Capodanno di Rai 1

Polvere” è una canzone piena di vita reale, che racconta gli alti e bassi costanti che vive una storia d’amore. C’è la malinconia che prende il sopravvento quando le cose non funzionano. C’è la rabbia che nasce quando non ci si riesce a capire. Ci sono la voglia e la speranza di farsi accettare dall’altro nonostante i difetti, le incomprensioni e gli eccessi.La ricerca di un delicato equilibrio da trovare tra le nostre imperfezioni.

Videoclip POLVERE (regia di Gianluca Di Bella): https://youtu.be/cWrBK2IXXMA 

Vincenzo ci racconta: “A volte tendiamo ad esasperare i problemi della nostra vita, facendoli diventare come dei mostri giganti ed insuperabili, quando poi in realtà, se fossimo in grado di affrontare le cose nel modo giusto, capiremmo che i nostri problemi sono in realtà piccoli ed insignificanti come la Polvere. Sta solo a noi capire come farlo“.

Il brano, prodotto da Davide Gobello (copertina di Daniela Boccadoro), è disponibile dal 19 novembre in tutti i digital store e farà parte di un album di inediti dalle sonorità tendenti al nuovo indie-pop.

Molto apprezzato per le esibizioni live con la sua chitarra, ha aperto i concerti di artisti come Fabrizio Moro, Nek, Niccolò Fabi, suonando in lungo e in largo per la penisola anche in concerti personali.

Ha diversi singoli all’attivo e numerose collaborazioni e da qualche anno fa parte della Nazionale Italiana Cantanti.

Capua social:

IG:  https://www.instagram.com/vincenzocapua/

FB:  https://www.facebook.com/vincenzocapuaofficial

RELATED ARTICLES

Most Popular