martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaSocrate quell’adorabile rompiscatole

Socrate quell’adorabile rompiscatole

Un progetto di Manuela Kustermann 27 novembre 4-11-18 dicembre sabato h 16.30

Socrate quell’adorabile rompiscatole

di Armando Massarenti

Con Evelina Rosselli

ambiente sonoro di Gilberto Bartoloni

 Socrate era un grande rompiscatole. Meglio: un grande, simpatico,  adorabile rompiscatole.  Le scatole le rompeva un po’ a tutti, ai calzolai come ai generali, mettendoli in difficoltà  con una serie infinita di domande cui loro li per li non sapevano rispondere. “E perché questo, e perché quello? E cos’è questa cosa, e quest’altra ancora?”
Un po’ come fanno i bambini con i loro genitori. E come loro Socrate era adorabile perché le sue domande avevano un unico scopo: scoprire qual è il modo migliore per vivere bene, per sé e per tutti i suoi amici.>> Dal libro di Armando Massarenti“Socrate  quell’adorabile rompiscatole” è il libro di Armando Massarenti (edizioni La Spiga) che sarà protagonista della prima di una serie di letture di filosofia per bambini, assai raccomandabili anche per i loro genitori.

Prezzo posto unico €8 con merenda  promozioneteatrovascello@gmail.com  botteghino@teatrovascello.it

Acquista https://www.vivaticket.com/it/biglietto/socrate-quell-adorabile-rompiscatole/169243

Come raggiungerci con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma
Con mezzi pubblici:
autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871.

Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello. Oppure fermata della metro Cipro e Treno Metropolitano fino a Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

RELATED ARTICLES

Most Popular