venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaTorna "Stasera pago io!"

Torna “Stasera pago io!”

Con 5 euro i bambini portano a teatro tutta la famiglia. Venerdì 12 novembre a Santa Croce sull'Arno

Undicesima edizione della rassegna dedicata alle famiglie Stasera pago io! un progetto speciale pensato e strutturato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Giallo Mare Minimal Teatro.

Stasera pago io! propone quattro spettacoli sempre di sera alle 21.00: venerdì 12 novembre Pollicino Pop con Luca Radaelli di Teatro Invito, venerdì 19 novembre Il più furbo-disavventure di un incorreggibile lupo con Andrea Coppone, produzione Teatro Gioco Vita; venerdì 26 novembre Fiabe jazz-Hansel e Gretel  con Roberto Caccavo, Francesco Giorgi, Marco Natalucci di Teatro popolare d’arte e venerdì 3 dicembre Pinocchio con Maurizio Casali e Mariolina Coppola di Accademia perduta/Romagna Teatri.

Torna la formula del fantassegno (denaro virtuale che non comporta nessuna spesa), ovvero pagano solo i bambini, che con un biglietto da 5 euro portano a teatro i propri familiari, i quali muniti di fantassegno possono entrare gratis e godere dello spettacolo. Il progetto mira a coinvolgere i bambini, le scuole e le famiglie, affinché il teatro sia vissuto non come un’occasione speciale, ma come una necessità, una buona abitudine per tutti.                                                      I fantassegni vengono conquistati dai bambini a scuola nelle classi che hanno aderito al progetto o durante le animazioni nei centri commerciali Coop di Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Castelfranco di Sotto e il centro commerciale Coop a Empoli. 

Posto unico per i bambini 5€; adulti ingresso gratuito dietro la presentazione di un fantassegno, che verrà convertito in un biglietto omaggio.

Per avere i biglietti bisogna presentarsi il mercoledì precedente lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Verdi a Santa croce sull’Arno, dalle 16.30 alle 19.30.  

Solo il giorno della prevendita o la sera dello spettacolo se non saranno esauriti in prevendita è possibile avere i biglietti. Da ricordare che avere il fantassegno è necessario, ma non dà diritto all’ingresso a teatro. 

Per informazioni si possono contattare Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 –   info@giallomare.it e l’ufficio cultura/Biblioteca (piazza Matteotti) del Comune di Santa Croce sull’Arno 0571/389953 biblioteca@comune.santacroce.pi.it.

RELATED ARTICLES

Most Popular