venerdì, Aprile 19, 2024

Area Riservata

HomeSpettacoloUna cosa spirituale spettacolo di Vasco Brondi

Una cosa spirituale spettacolo di Vasco Brondi

Il 13 Novembre 2021 a Carpi e il 2 Gennaio 2022 a Roma

Dopo il grande riscontro ottenuto con l’album PAESAGGIO DOPO LA BATTAGLIA – il primo a suo nome dopo l’esperienza decennale come “Le luci della centrale elettrica”, pubblicato lo scorso maggio – VASCO BRONDI annuncia oggi due appuntamenti live per presentare lo spettacolo inedito UNA COSA SPIRITUALE: il 13 novembre 2021 al Teatro Comunale di Carpi, il 2 gennaio 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

“UNA COSA SPIRITUALE è un’idea che da tempo avevo voglia di sviluppare e che negli ultimi mesi sono riuscito a mettere a fuoco – spiega Vasco Brondi – Sarà uno spettacolo terreno e ultraterreno, un’indagine nel doppio fondo di un mondo materialista. Un cortocircuito tra musiche sacre: candomblé e raga, madrigali e mantra, Bach e canti gregoriani. Ci condurranno le voci e le parole di scrittori, poeti e filosofi, che hanno sovrapposto la ricerca artistica a quella mistica da Thoureau a Chandra Candiani, da Franco Battiato a Carrére, da Simone Weill a Tagore, da Rumi a Santa Teresa, da Mariangela Gualtieri ai CCCP. In mezzo le mie canzoni con personaggi in ricerca continua, che si agitano cercando la pace.”

Sul palco ad accompagnare Brondi ci saranno Andrea Faccioli alle chitarre, Daniela Savoldi al violoncello, Angelo Trabace al pianoforte e Niccolò Fornabaio alle percussioni.

I concerti sono organizzati da IMARTS International Music e Arts e Gibilterra, in collaborazione con il Teatro Comunale di Carpi per la data del 13 novembre, l’Auditorium Parco della Musica e Ventidieci per quella del 2 gennaio.

Per info e biglietti 

13 NOVEMBRE 2021 – CARPI, Teatro Comunale

2 GENNAIO 2022 – ROMA, Auditorium Parco della Musica

biglietti in vendita su:www.vascobrondi.it.

INSTAGRAM Vasco Brondi

Facebook Vasco Brondi

RELATED ARTICLES

Most Popular