Alexanderplatz Jazz Club, Pierluca Buonfrate Quartet e Baraonna

Domenica 5 dicembre torna il crooner Pierluca Buonfrate, lunedì 6 omaggio per r i 100 anni di Renato Carosone con Baraonna.

267

Spazio ai due nuovi appuntamenti in programma all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma.Domenica 5 dicembre, alle ore 21, si esibirà Pierluca Buonfrate Quartet. Il crooner Romano Pierluca Buonfrate presenta il suo repertorio con brani originali di recente composizione,brani tratti dal suo ultimo disco “Words”(Alfamusic), ed alcuni Standards, (Davis, Shorter, Horace Silver ) tutti con arrangiamenti e testi originali. Il brano è sempre un punto di partenza, il titolo della storia che il testo sviluppa e racconta.

Lunedi 6 dicembre, sempre alle ore 21, Baraonna, con un omaggio per i 100 anni di Renato Carosone. Baraonna è il quartetto vocale italiano che ha fatto delle contaminazioni il suo tratto distintivo, facendo convivere il Blues con lo Swing, la musica d’autore e il Jazz in uno stile fortemente riconoscibile e unico nel suo genere. Il gruppo è strutturato con quattro vocia cappella e un pianoforte, vale a dire Vito Caporale, piano e voce, Delio Caporale, voce, Eleonora Tosto, voce e Daphne Nisi,voce. Questo concerto è un tributo ai 100 anni dalla nascita del Maestro Renato Carosone. I Baraonna eseguiranno i grandi classici firmati Carosone arrangiati nello stile polifonico del quartetto vocale.

L’ALEXANDERPLATZ E’ SANIFICATO CON TECNOLOGIA ACTIVEPURE 24 ORE SU 24

 

domenica 5 dicembre ore 21,00
PIERLUCA BUONFRATE Quartet
Pierluca Buonfrate ,voce , arrangiamenti, testi.
Ettore Carucci , piano, arrangiamenti
Francesco Puglisi, contrabbasso
Valerio Vantaggio, batteria

 

lunedi 6 dicembre ore 21,00
BARAONNA
100 ANNI DI RENATO CAROSONE
VITO CAPORALE piano e voce
DELIO CAPORALE voce
ELEONORA TOSTO voce
DAPHNE NISI voce

 

Info e prenotazioni: 0686781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
www.alexanderplatzjazz.com